Carolyn Smith, il giorno decisivo per la sua salute: “Sto pregando sempre”

Oggi per la coreografa Carolyn Smith è un giorno molto importante: i medici infatti le potrebbero dire che il suo calvario è finito.

Sebbene abbia affrontato la malattia con coraggio e positività, è ovvio che Carolyn Smith sia stanca di questa situazione e desideri con tutto il suo cuore di poter voltare pagina una volta per tutte. Dopo anni di lotta al cancro la tensione ne ha logorato le difese psichiche ed ogni volta che deve andare in ospedale per un ciclo di chemio o radio spera che sia l’ultima. Ad inizio anno aveva sperato che la Tac e la Pet le dessero il risultato sperato, ma il riscontro di un’infiammazione di natura dubbia l’ha costretta a sottoporsi ad un ulteriori ciclo di cure.

Oggi 11 giugno 2021 è il giorno in cui Carolyn deve recarsi a Treviso per sottoporsi ad un nuovo controllo. La coreografa si sottoporrà ad una tac ed una pet per scoprire se il male che l’ha accompagnata in questi anni è stato definitivamente sconfitto e se potrà tornare a vivere una vita senza timore. Si tratta dunque di una giornata importante, accompagnata da un grosso carico di aspettative e di ansia. Per questo di prima mattina ha già pubblicato un video su Instagram per condividere con i fan le sue sensazioni.

Leggi anche ->Carolyn Smith, il forte messaggio: “Così si affronta la vita”

Carolyn Smith: “Sto pregando sempre per quelle parole”

Il video pubblicato questa mattina sulla sua pagina Instagram è girato in auto, mentre Carolyn si dirige verso l’ospedale per i controlli di routine. Per l’occasione non si dilunga eccessivamente ma chiede un supporto morale e spirituale: “Buongiorno, oggi è la giornata importante, sto andando a Treviso per fare la Tac ed il Pet. Incrociamo le dita, io sto pregando già da un bel po’ di tempo”.

Leggi anche ->Carolyn Smith, cambiamento fenomenale: la “lezione” su Instagram

Più o meno lo stesso concetto che ripete nella didascalia che accompagna il video, in cui si legge: “Buon giorno. Destinazione:- Treviso. Stamattina ho il PET E TAC TB. Sto pregando sempre per quelle parole ‘È finito’. A dopo”. Come sempre l’aggiornamento sulle sue condizioni è stato accompagnato da una miriade di messaggi di supporto da parte dei fan, i quali sperano e pregano insieme a lei affinché questa sia davvero la volta buona per poter voltare pagina.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy