Carolyn Smith, il forte messaggio: “Così si affronta la vita”

Nell’ultimo post Instagram Carolyn Smith ha voluto dare ai suoi follower un consiglio su come affrontare la vita al meglio.

La coreografa Carolyn Smith, storico giudice di Ballando con le stelle, è diventata in questi anni una vera e propria star di Instagram. Il pubblico ha apprezzato il modo in cui ha affrontato la terribile malattia contro cui lotta da anni e le ha dimostrato affetto e supporto. Di recente ha finito l’ultimo ciclo di chemioterapia e nei primi giorni di giugno ha un controllo importantissimo, dal quale capirà se dovrà continuare a curarsi o potrà finalmente voltare pagina dopo anni fatti di sofferenza e rinunce.

Tra i post più toccanti dell’ultimo periodo c’è stato lo sfogo in cui Carolyn confessava di non riuscire ad avere la sensibilità adatta nelle gambe per ballare come voleva e sapeva fare un tempo. La coreografa spiegava di volerci provare fino in fondo, ma anche che sarebbe stata disposta a lasciare la sua passione nel giorno in cui avrebbe capito che non c’era spazio per i miglioramenti.

Leggi anche ->Sonia Bruganelli, messaggio di puro amore per la figlia: “Io e lei insieme”

Carolyn Smith, il consiglio del lunedì per affrontare al meglio la vita

Nel post pubblicato questa mattina Carolyn Smith dice ai fan che vuole dare loro un consiglio e che questo sarà il primo di una serie. Spesso, infatti, le viene chiesto come fa ad essere sempre così allegra e positiva in una situazione complicata come quella che sta vivendo e lei vuole aiutare chi in questo momento trova difficoltà a pensare positivo o a risolvere un problema nella vita.

Leggi anche ->Isola dei Famosi, Ilary Blasi esagera con Valentina Persia: “Hai sbagliato buco!”

Lo fa attraverso una metafora. Carolyn si trova in un parco, nei pressi dei giochi per i bambini e dice: “La vita è come una serie di attrezzature che o sai come usare o diventano una minaccia”. Quindi mostrando due tipi di scala e una corda dice: “Ma puoi imparare ad arrampicarti, ad arrampicarti, ad arrampicarti. E così si raggiunge tutto quello che desideri”.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Impostazioni privacy