Belen Rodriguez, retroscena sul ritorno dopo il parto: commovente incontro

Belen Rodriguez è ritornata a casa insieme alla sua Luna Marì: così, la piccola ha potuto finalmente incontrare il fratello Santiago.

Era da un po’ che Belen Rodriguez voleva dare al suo adorato Santiago un fratellino od una sorellina; ora, finalmente, la showgirl argentina porterà a casa la piccola Luna Marì (nata proprio questo 12 luglio). Sia Belen che il suo compagno Antonino sono pazzi di gioia per questa nuova aggiunta in famiglia. “La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice aspettiamo” ha spiegato lei. “[Antonino] sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia stabilità”.

Leggi anche -> Diletta Leotta, il padre di Can Yaman si fa sfuggire la data delle nozze

Per Antonino la relazione con Belen (e l’arrivo della loro prima figlia) è stata una scoperta. “Vengo da una famiglia dove ci sono stati tradimenti da parte di mio padre, c’è stato un divorzio e fin da piccolo mi sentivo come lui e pensavo che avrei fatto una vita come la sua. Per questo non volevo sposarmi e non volevo figli”.

Belen porta a casa la piccola Luna Marì: ecco la reazione del ‘fratellone’ Santiago

Come si sa, Belen in passato ha già avuto un figlio: Santiago, nato dal matrimonio della showgirl con il ballerino Stefano De Martino. “Quando ho incontrato Antonino stavo chiudendo un cerchio. Quando è finita la seconda volta con il papà di Santiago, non è stato come il primo divorzio. Era una morte preannunciata” ha raccontato la Rodriguez. A quanto pare, Santiago aveva già capito che tra la madre ed il padre le cose non sarebbero andate avanti. “Mi ricordo che Santiago bussava alla porta, entrava in bagno e mi diceva ‘Mamma non ti preoccupare, me ne occupo io‘. Ci ho riprovato con Stefano, ma vedevo che non funzionava”.

Leggi anche -> Alessandro Borghese, l’annuncio che stupisce i fan: “Ho già detto troppo!”

Santiago avrebbe anche dato la sua ‘benedizione’ ad Antonino. “Quando ha rivisto sorridere la mamma per lui è stata una liberazione. Mi ha detto: ‘Questa persona è giusta’. E io mi sono fidata di lui”. Ora il piccolo ha incontrato per la prima volta la sorellina Luna Marì: nel video (pubblicato su Instagram) la madre chiede al bambino ‘com’è Santi?’. Santiago, guardando la sorellina, risponde prontamente: “Bella”.

Impostazioni privacy