Belen Rodriguez, la domanda sui social: “Ha davvero partorito?”

Belen continua a postare sui social magnifici scatti del suo post-gravidanza: ma ai fan non sfuggono alcuni dettagli sul ventre…  

Dopo aver dato alla luce la piccola Luna Marì, in men che non si dica Belen Rodriguez è tornata in forma come e più di prima. E giustamente la modella argentina non esita a esibire il suo corpo perfetto sui social, dove è seguitissima. Ma a molti suoi seguaci non è sfuggito qualche singolare dettaglio.

Il “miracolo” del fisico di Belen

Sono trascorsi solo 40 giorni dal parto della sua secondogenita, eppure Belen Rodriguez è già in grado di sfoggiare ventre piatto, forme sinuose e un’invidiabile tonicità. Tanto che alcuni utenti di Instagram si sono addirittura indispettiti e l’hanno invitata a smetterla di mettersi in mostra, visto che ormai “tutti hanno capito che è tornata in forma”. Tant’è.

Leggi anche –> Belen Rodriguez, retroscena sul ritorno dopo il parto: commovente incontro

Leggi anche –> Belen Rodriguez, gli ultimi scatti hot lasciano poco all’immaginazione

A ben vedere, il ventre è la parte del corpo di Belen che sta impiegando più tempo a tornare come un tempo: pur essendo praticamente già sgonfiato, dev’essere rimasto un po’ flaccido, e forse proprio per questo lei preferisce non mostrarlo. Paradossalmente, però, tale circostanza alimenta anche le dietrologie per cui in realtà Belen non avrebbe mai partorito!

La showgirl argentina, però, guarda e passa: si è rifatta una seconda vita con il “principe azzurro” che ha sempre sognato, Antonino Spinalbese, e certe insinuazione ormai la lasciando del tutto indifferente. Come lei stessa ha scritto, “Il problema è che viviamo in un mondo in cui più str… sei e più ottieni, più sei buono e più la gente se ne approfitta. Un mondo in cui la mala educazione é la normalità e la gentilezza una perdita di te tempo . #unmondocosialcontrario”.

Impostazioni privacy