Gigi D’Alessio, Denise mostra il pancino: Anna Tatangelo furiosa con l’ex

La nuova fiamma di Gigi D’Alessio, Denise Esposito non si nasconde e mostra il pancino. Nel frattempo continua il gelo tra il cantante e la ex.

Denise fidanzata Gigi D'AlessioArchiviata la lunga e alterna relazione con Anna Tatangelo (parte della loro love story è stata travagliata), Gigi D’Alessio ha trovato nuovamente l’amore in Denise Esposito, ragazza di 26 anni più giovane che è incinta del cantautore napoletano. La notizia della gravidanza della nuova fidanzata dell’artista partenopeo era trapelata già qualche settimana fa, ma adesso è la stessa Denise che sui social si mostra con il pancione e conferma di essere in dolce attesa.

Desiderando mantenere quanto più possibile il riserbo, i diretti interessati non hanno ancora parlato con la stampa né della loro relazione né tantomeno della gravidanza. Quanto si sa, dunque, è frutto di voci di corridoio, ricostruzioni e foto. Negli ultimi tempo la ragazza e Gigi erano stati paparazzati in diverse occasioni insieme, e anche dalle foto “rubate” dai paparazzi si vedeva la protuberanza sospetta della giovane campana. Adesso è la stessa Denise che si mostra su Instagram in uno scatto in cui accarezza dolcemente il ventre.

Leggi anche ->Maria De Filippi, tre date da segnare per il 2021: “Sarà un anno speciale”

Anna Tatangelo furiosa con Gigi D’Alessio

Sempre frutto di voci e ricostruzioni è la presunta reazione di Anna Tatangelo alla notizia della gravidanza di Denise Esposito. Pare, infatti, che la cantante abbia preso la notizia con un pizzico di rabbia: avrebbe voluto che l’ex la informasse, invece di doverlo venire a sapere dai giornali. Ma la gravidanza della nuova fiamma non è l’unico motivo per cui la cantante ha rabbia nei confronti dell’ex.

Leggi anche ->Tempesta d’amore, nuovi intrighi e colpi di scena: le anticipazioni

Secondo quanto riportato da Dagospia, infatti, la Tatangelo non avrebbe preso bene la decisione di Gigi D’Alessio di lasciare la villa di Roma in cui ha vissuto per anni anche insieme a lei. Il cantante ha deciso infatti di trasferirsi a Napoli per stare accanto alla compagna durante la gravidanza e questo le fa temere che Gigi possa allontanarsi dal figlio Andrea che vive insieme alla Tatangelo a Roma.

Impostazioni privacy