Maria De Filippi, tre date da segnare per il 2021: “Sarà un anno speciale”

La Regina della televisione italiana, Maria De Filippi, quest’anno ha almeno tre buoni motivi per festeggiare: vediamoli insieme. 

Maria De Filippi

Maria De Filippi ha già messo in chiaro che non ha mai dato importanza ai compleanni. Quest’anno però la Regina della televisione italiana forse farà un’eccezione. Il 2021 segna infatti per lei tre ricorrenze molto importanti.

Le ricorrenze nell’agenda di Maria De Filippi

Come ricorda il magazine DipiùTv, Maria De Filippi a dicembre (il giorno 5 per l’esattezza) compirà sessant’anni, una soglia di età che segna un tempo di bilanci e riflessioni per ogni individuo che si trovi a varcarla. Non è tutto: questa stagione segna infatti il ventesimo compleanno sia di Amici sia di Uomini e Donne, due programmi che ormai sono entrati a pieno titolo nella storia della televisione italiana. E scusate se è poco.

Leggi anche –> Amici, Maria De Filippi confessa il metodo speciale per i suoi allievi

maria de filippi

Leggi anche –> Samantha Curcio, rivelazione su Maria De Filippi: “Ha provato a …”

Non è certo da tutti aver creato dal nulla due trasmissioni che oggi sono un punto di riferimento per il sempre più esigente pubblico del piccolo schermo. Basti pensare che la parola “tronista”, da lei coniata, è entrata nei dizionari. E molti dei protagonisti passati per lo studio della moglie di Maurizio Costanzo si sono poi affermati nel mondo dello spettacolo diventando famosi quasi quanto lei, se non di più.

Per Maria De Filippi, però, nessuno vale più di un altro. Non c’è un ragazzo o una ragazza di cui sia più orgogliosa o altri di cui lo sia meno. Quel di cui va davvero fiera, assicura, è dare la possibilità a due persone di conoscersi e magari innamorarsi e costruire una vita insieme, o di consentire a un giovane talento artistico di giocarsi le sue carte e tentare a strada del successo. Tina Cipollari ed Emma Marrone ne sanno qualcosa…

Impostazioni privacy