Amici, Maria De Filippi confessa il metodo speciale per i suoi allievi

A quanto pare, a tutti gli allievi di Amici viene fatto un ‘discorsetto’ speciale: Maria De Filippi cera in tutti i modi di proteggerli…

Non è una novità: a Maria De Filippi i social media non piacciono. Già negli ultimi mesi la conduttrice ha annunciato di essere stanca dei tronisti di Uomini e Donne troppo attaccati alla loro fama online, ed ora la sua preoccupazione si è spostata sugli allievi di Amici. Più di una volta alcuni giovani concorrenti si sono ‘buttati giù’ dopo aver letto i commenti del web sulle loro performance ed azioni all’interno del programma. “Dopo la puntata del sabato, i ragazzi vanno a casa, leggono i social e il giorno dopo tornano disperati” aveva commentato tristemente la De Filippi già nel 2019. Un cambiamento risulta necessario.

Leggi anche -> Samantha Curcio, rivelazione su Maria De Filippi: “Ha provato a …”

Proprio per questo, ogni volta che arrivano nuovi ragazzi, Maria De Filippi ci tiene ad avere un ‘discorsetto’ molto importante con loro. Come lei stessa ha spiegato a TvMia, l’improvvisa popolarità che molti allievi possono acquisire partecipando al programma spesso li lascia disorientati.

Maria De Filippi ed il “metodo protezione” per gli allievi di Amici

I social danno tanto, ma possono anche togliere: è facile sentirsi onnipotenti quando si guadagnano tanti followers in pochissimo tempo, ma non tutti sanno con quanta velocità la popolarità online possa finire. “Apparire in tv può creare confusione nella mente di un ragazzo” ha raccontato Maria De Filippi a TvMia.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, il bacio che sorprende tutti: nessuno se lo aspettava

Intanto, stanno iniziando tutti i preparativi per l’inizio di una nuova stagione di Amici (con molti cambiamenti in vista). Arisa, infatti, ha lasciato il suo ruolo e verrà sostituita come professoressa di canto da Lorella Cuccarini. Si vocifera che Raimondo Todaro, ex-ballerino di Ballando con le stelle, possa ora occupare il ruolo di insegnante di ballo nel programma della De Filippi.

Impostazioni privacy