Amici, Maria De Filippi confessa il metodo speciale per i suoi allievi

40
492

A quanto pare, a tutti gli allievi di Amici viene fatto un ‘discorsetto’ speciale: Maria De Filippi cera in tutti i modi di proteggerli…

Non è una novità: a Maria De Filippi i social media non piacciono. Già negli ultimi mesi la conduttrice ha annunciato di essere stanca dei tronisti di Uomini e Donne troppo attaccati alla loro fama online, ed ora la sua preoccupazione si è spostata sugli allievi di Amici. Più di una volta alcuni giovani concorrenti si sono ‘buttati giù’ dopo aver letto i commenti del web sulle loro performance ed azioni all’interno del programma. “Dopo la puntata del sabato, i ragazzi vanno a casa, leggono i social e il giorno dopo tornano disperati” aveva commentato tristemente la De Filippi già nel 2019. Un cambiamento risulta necessario.

Leggi anche -> Samantha Curcio, rivelazione su Maria De Filippi: “Ha provato a …”

Proprio per questo, ogni volta che arrivano nuovi ragazzi, Maria De Filippi ci tiene ad avere un ‘discorsetto’ molto importante con loro. Come lei stessa ha spiegato a TvMia, l’improvvisa popolarità che molti allievi possono acquisire partecipando al programma spesso li lascia disorientati.

Maria De Filippi ed il “metodo protezione” per gli allievi di Amici

I social danno tanto, ma possono anche togliere: è facile sentirsi onnipotenti quando si guadagnano tanti followers in pochissimo tempo, ma non tutti sanno con quanta velocità la popolarità online possa finire. “Apparire in tv può creare confusione nella mente di un ragazzo” ha raccontato Maria De Filippi a TvMia.

Leggi anche -> Michelle Hunziker, il bacio che sorprende tutti: nessuno se lo aspettava

Intanto, stanno iniziando tutti i preparativi per l’inizio di una nuova stagione di Amici (con molti cambiamenti in vista). Arisa, infatti, ha lasciato il suo ruolo e verrà sostituita come professoressa di canto da Lorella Cuccarini. Si vocifera che Raimondo Todaro, ex-ballerino di Ballando con le stelle, possa ora occupare il ruolo di insegnante di ballo nel programma della De Filippi.

40 COMMENTS

  1. Very good blog you have here but I was wondering if you knew of any message boards that cover the same topics talked about in this article? I’d really like to be a part of group where I can get feed-back from other experienced individuals that share the same interest. If you have any recommendations, please let me know. Thanks!

  2. Pretty nice post. I just stumbled upon your weblog and
    wanted to say that I’ve really enjoyed surfing around your blog posts.

    After all I’ll be subscribing to your rss feed and I
    hope you write again very soon!

  3. Just wish to say your article is as surprising. The clearness in your post is simply
    nice and i can assume you’re an expert on this subject.
    Well with your permission let me to grab your feed to keep updated with forthcoming post.
    Thanks a million and please keep up the rewarding work.

  4. Hi there, just became aware of your blog through
    Google, and found that it’s really informative. I am gonna watch out for brussels.
    I’ll be grateful if you continue this in future. A lot of people will be benefited from your writing.
    Cheers!

  5. I precisely wished to appreciate you again. I am not sure the things that I would’ve carried out in the absence of the type of methods shown by you over such a topic. Entirely was a daunting case in my view, but spending time with the specialized style you handled the issue made me to jump over gladness. I will be thankful for the information and sincerely hope you realize what a powerful job you are always putting in teaching most people via your website. More than likely you haven’t come across any of us.

  6. Hello! This is my first visit to your blog! We are a group of volunteers and starting a new project in a community in the same niche. Your blog provided us beneficial information to work on. You have done a wonderful job!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here