Michelle Hunziker, il bacio che sorprende tutti: nessuno se lo aspettava

Michelle Hunziker non perde occasione di aggiornare i suoi fan anche in questo periodo vacanziero. Basta un bacio per stordirli tutti… 

Hunziker

Tutto si può dire di Michelle Hunziker, ma non che non coccoli abbastanza i suoi fan. Anche in questo periodo vacanziero, la Nostra resta attivissima sui social, dove condivide con il suo pubblico virtuale immagini e pensieri della sua straordinaria quotidianità, tra impegni di lavoro e fughe da sogno. Ma anche solo un semplice bacio, senza bisogno di tante parole, basta a ipnotizzare tutti e tutte.

Tutti pazzi per Michelle Hunziker

Sul suo profilo Instagram Michelle Hunziker ha pubblicato poche ore fa uno scatto dei suoi: eccola più bella e suadente che mai, con le linee del volto ingentilite da un filo di trucco e incorniciate da una chioma d’angelo, e soprattutto uno sguardo che cattura e incanta con una potenza magnetica. Una sola parola accompagnata da un paio di iconcine – “Bacio….❤️💋” – è sufficiente a conquistare ancora una volta il popolo di Instagram.

Leggi anche –> Michelle Hunziker, il viaggio che non ti aspetti: “Che giornata!”

Leggi anche –> Michelle Hunziker in lutto per la sua amica speciale: “Era sempre con me”

Va da sé che nello spazio riservato ai commenti di fan e follower i complimenti si sprecano. “Bellissima splendida complimenti 😍” chiosa un utente, seguito a ruota da moltissimi altri, con le solite variazioni sul tema: “Che leonessa 🔥woow”, “Sei simpatica e bellissima ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️”, “Sei stupenda è solare bella 😘😘”, “Kisssssss”.

Ma c’è anche chi prova a spostare l’attenzione su un tema di scottante e purtroppo drammatica attualità: “Michelle ti prego, come hai scritto nella tua stories , fai qualcosa x le donne di Kabul, fallo a nome di tutte noi. Io farò il possibile per collaborare in qualsiasi modo. Donne è il momento di unirci”. Forse, chissà, nel prossimo post…

Impostazioni privacy