Michelle Hunziker, il viaggio che non ti aspetti: “Che giornata!”

Michelle Hunziker è sempre in grado di sorprendere i fan, le foto del meraviglioso viaggio appena concluso sono incredibili.

La prossima stagione sarà importante ricca di novità per Michelle Hunziker. Mediaset ha deciso di premiare la sua popolarità ed il suo talento offrendole un maggiore impegno all’interno del palinsesto di Canale Cinque. In autunno ci sarà l’ormai classico appuntamento con ‘All Together Now‘, a cui seguirà una versione del programma interamente dedicata ai bimbi. Concluso l’impegno con il talent, Michelle prenderà il suo solito posto dietro al bancone di ‘Striscia la Notizia‘, facendo coppia con Ezio Greggio e Gerry Scotti.

Ma le sorprese per lei non sono finite, visto che nella seconda parte della stagione televisiva avrà carta bianca per un “One woman show“, ovvero una trasmissione serale in cui Michelle potrà mettere in mostra tutti i suoi talenti, agendo da presentatrice, ballerina, cantante e chissà cos’altro. Alle gioie personali si aggiungerà poi quella da madre per il primo programma autonomo in prima serata della figlia Aurora Ramazzotti, la quale è stata ingaggiata da Italia Uno per un programma serale insieme ad Alvin.

Leggi anche ->Jasmine Carrisi, la confessione di Al Bano: “Abbiamo dovuto segregarla”

Michelle Hunziker, il viaggio che non ti aspetti: foto meravigliose

In previsione di un’annata così ricca d’impegni e così importante per la sua carriera, Michelle Hunziker in questo periodo si sta godendo lo stacco dagli impegni lavorativi per ricaricare le energie. Qualche settimana fa è andata in vacanza al mare con le amiche, lasciando a Tomaso il compito di badare alla due bimbe. In questi giorni invece il programma è diverso dall’idea di relax e svago che abbiamo in molti.

Leggi anche ->Ballando con le stelle, l’annuncio sorprendente di Milly Carlucci

Michelle, infatti, è tornata a contatto con la sua terra, la Svizzera, regalandosi una giornata di attività sui monti, tra escursioni in mezzo ai boschi, giri in barca sul lago, passeggiate in bicicletta, canoa e un pic-nic sul prato. A documentare le varie attività una serie di scatti meravigliosi, sia per la fattura che per i panorami immortalati. Una gita da sogno che la conduttrice svizzera commenta così: “Che giornata!!! Piccolissima carrellata dei posti che ho visto oggi….❤️ un bacio grande”.

Impostazioni privacy