Ballando con le stelle, l’annuncio sorprendente di Milly Carlucci

Nelle scorse ore la conduttrice Rai Milly Carlucci ha condiviso un annuncio inaspettato che ha fatto felici milioni di fan.

milly CarlucciUno dei punti fermi della Rai in questi ultimi anni è stato sicuramente il programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. La trasmissione è una di quelle in grado di rivaleggiare con la concorrenza ed ha una base di telespettatori che ogni anno non vede l’ora di assistere alle performance sulla pista da ballo di vip che non hanno una preparazione in tal senso.

Lo scorso anno la protagonista principale della trasmissione è stata Elisa Isoardi. Sebbene non abbia vinto, la conduttrice è stata quella che ha ottenuto la maggiore notorietà dalla partecipazione allo show, sia per via del rapporto creato con Raimondo Todaro, sia per le difficoltà incontrate sul campo che ne hanno messo in mostra la determinazione.

Leggi anche ->Amici, dramma per l’ex ballerina: “Le fiamme hanno distrutto tutto”

Ballando con le stelle, l’annuncio a sorpresa di Milly Carlucci

Grande attesa, dunque, tra il pubblico per la nuova edizione di Ballando con le stelle, ma anche per la terza edizione de Il Cantante Mascherato, programma che ha incuriosito molto i telespettatori e che ha regalato a Milly un bis di successo nelle scorse stagioni. Ma la presentatrice nelle scorse ore ha fatto un annuncio che renderà felici tutti i suoi follower:

“Siamo pronti per Ballando on the road io sono pronta, la giuria, gli autori tutti siamo pronti e non vediamo l’ora di vedervi ballare. La sola cosa da fare è iscriversi e inviare il vostro video”.

Leggi anche ->Belen, a chi somiglia la piccola Luna? La foto scatena i commenti

La conduttrice ha infine aggiunto: “Accorrete numerosi perché non vedo l’ora di ricominciare a ballare!”. Esattamente come il programma principale, anche lo spin-off on the road della trasmissione ha sempre riscosso molto successo tra il pubblico. Negli ultimi due anni, tuttavia, è stato impossibile registrarlo proprio per la sua natura da viaggio per l’Italia. Con la pandemia e le relative restrizioni, infatti, era impossibile registrare le puntate.

Impostazioni privacy