Tempesta d’amore, nuovi intrighi e colpi di scena: le anticipazioni

Non avranno da annoiarsi i telespettatori aficionados di Tempesta d’amore: stando alle anticipazioni dal 12 al 18 settembre della seguitissima soap, resteranno tutti col fiato sospeso. 

Sta per cominciare una nuova settimana di Tempesta d’amore, e come di consueto vi proponiamo le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dalla prossima domenica 12 a sabato 18 settembre 2021. Il protagonista è ancora una volta Max, che cancella un appuntamento con Vanessa per andare in una baita di montagna con Shirin. In preda alla gelosia, la Sonnbichler decide di seguire i due, scoprendo però che il suo amato ha portato con sé solo una chitarra.

I prossimi sviluppi di Tempesta d’amore 

Maja, nel frattempo, è a terra per la separazione da Florian, e chiede a Werner alcuni giorni di ferie e un anticipo sullo stipendio nella speranza di riprendersi. Quando Florian lo viene a sapere, resta spiazzato: perché dovrebbe avere bisogno di soldi, visto che si è lasciata corrompere?

Leggi anche –> Tempesta d’amore, anticipazioni: notte di passione tra Maja e Florian

Leggi anche –> Mediaset come la Rai, in arrivo un programma davvero inaspettato

Tutto questo mentre Robert cerca di convincere André a rappresentare il Fürstenhof nella competizione culinaria “La frusta d’oro”, Max resta male di fronte alla mancanza di fiducia da parte di Vanessa e finisce per litigarci, salvo poi rifugiarsi con lei in una baita romantica, e Joell, grazie a Rosalie, trova l’ispirazione per la fine della sua storia di fantasmi.

Ma torniamo ad André e Robert, che vorrebbero Hildegard nella loro squadra per la competizione di cucina, mentre la Sonnbichler è decisa a declinare l’invito di entrambi, con Alfons che la spinge a partecipare non come aiutante ma come concorrente. Quanto a Christoph, appena prima della firma del contratto con la “Alberg Bau” interrompe la riunione portando novità inattese. E questo è solo un assaggio…

Impostazioni privacy