Tempesta d’amore, anticipazioni: notte di passione tra Maja e Florian

La soap opera ‘Tempesta d’amore’ torna anche la prossima settimana: ecco le anticipazioni delle prossime puntate italiane.

Nelle puntate di questa settimana di ‘Tempesta d’amore‘ abbiamo assistito al lento e inesorabile avvicinamento tra Florian e Maja: i due ragazzi sono visibilmente innamorati, ma entrambi hanno paura ad esprimere i propri sentimenti. L’altro evento clou della settimana è stato l’incendio che ha distrutto il ristorante di Leentje è andato bruciato. Partendo da questi presupposti ci saranno delle evoluzioni di trama che coinvolgono i vari protagonisti.

La prima e la più attendibile è il definitivo avvicinamento tra i due innamorati. Maja e Florian troveranno finalmente il coraggio per confessare i propri sentimenti e diverranno una coppia. Dopo tante incertezze e tante rinunce, una volta compreso che l’amore che provano è ricambiato, i due ragazzi si lasceranno andare ad una notte di forte passione dopo la quale agiranno da coppia vera e propria.

Leggi anche ->Romina Power, il bacio all’uomo misterioso: chi era l’accompagnatore nella foto

Tempesta d’amore: anticipazioni dall’8 al 14 agosto

Non appena Florian avrà trovato la felicità sentimentale, ecco che il ritorno del fratello sconvolgerà nuovamente la sua serenità. Questo, infatti, gli comunicherà l’intenzione di aprire un Hotel con centro benessere nei pressi della fonte miracolosa, una decisione che lo farà infuriare. La sua furia diverrà opposizione netta quando scoprirà che nel progetto del fratello c’è anche l’intenzione di occupare parte della sua proprietà. Inizierà uno scontro legale fratricida, in cui la fidanzata di Erik, Ariane, avrà un ruolo ingombrante: la donna infatti cercherà di spingere il fidanzato a convincere Florian con le buone o con le cattive.

Leggi anche ->Alberto Matano, la foto al mare lascia tutti senza parole

L’altro sviluppo riguarda il ristorante bruciato: Andrè comunicherà al fratello quanto successo e gli chiederà un aiuto economico per risollevare la situazione. Ovviamente il ragazzo accetterà di buon grado di aiutare il fratello, ma presto Rosalie scoprirà che le intenzioni di Andrè non sono così pure come sembrano. A quel punto l’uomo le offrirà del denaro in cambio del silenzio.

Impostazioni privacy