Alberto Matano, la foto al mare lascia tutti senza parole

Alberto Matano, la foto al mare che fa impazzire i fan. Il conduttore televisivo ha pubblicato sui social un’immagine che lo ritrae godersi un momento di relax. Ecco come hanno commentato i suoi followers.

Alberto Matano

In questa calda domenica di maggio, Matano ha voluto rivolgere un saluto a tutti i suoi fan. E lo ha fatto pubblicando sui social una fotografia che lo ritrae godersi il suo adorato mare. Entusiasti si sono rivelati tutti i fan del conduttore televisivo.

Alberto Matano, lo scatto al mare entusiasma tutti i suoi followers

Si sta certamente godendo un momento di relax e svago il conduttore de La vita in diretta. E ha voluto condividerlo con tutti coloro che lo stimano e lo seguono da tempo, pubblicando una propria immagine sui social e lanciando un messaggio a tutti i propri followers.

Leggi anche –> Alberto Matano contro Barbara D’Urso, scoppia la bomba in tv

L’immagine ritrae Matano sorridente, vestito con pantaloncini corti e camicia sbottonata, accovacciato sulla sabbia di una spiaggia. Sul viso il conduttore indossa occhiali da sole, a proteggerlo da una fortissima e rigenerante luce solare che inonda l’intero litorale. Alle sue spalle, uno splendido mare, le cui onde si rifrangono sulla riva.
A corredo dell’immagine, Matano scrive inoltre un commento: “Il primo mare… Buona domenica!”.

Potrebbe interessarti anche –> Alberto Matano infuriato, è arrivata la diffida: non può parlare di Denise Pipitone

Leggi anche –> Alberto Matano provato e in difficoltà, diretta difficile: “Non trovo le parole”

Entusiasti per lo scatto si sono dimostrati tutti i followers del conduttore televisivo. “Bellissimo”, ha scritto una fan. “Aspetta sto arrivando… facciamo 4 chiacchiere”, ha risposto un’altra. E ancora: “Buona domenica uomo affascinante”, “Sei stupendo, il tuo sorriso e il tuo petto villoso mi fanno impazzire”, sono alcuni degli altri commenti che si possono leggere sulla sua pagina Instagram.
In molti sono stati gli utenti che hanno provato a chiedere al conduttore dove si trovasse. Qualcuno di loro ha individuato la spiaggia come quella di Gaeta. Chissà se è effettivamente lì che Matano sta trascorrendo questa domenica di relax.

Alberto Matano

Impostazioni privacy