Romina Power, il bacio all’uomo misterioso: chi era l’accompagnatore nella foto

Tempo addietro Romina Power è stata fotografata in compagnia di un uomo misterioso con il quale è scattato un bacio passionale: dopo diverso tempo rimane il mistero su chi sia.

Figlia di Tyron Power -star iconica di Hollywood – e di Linda Christian (attrice messicana di grande bellezza), Romina Power non poteva che intraprendere una carriera nel mondo dello spettacolo ed ereditare il fascino dei genitori. In Italia ci è arrivata da giovanissima e così la sua carriera attoriale e musicale è cominciata quando era ancora una ragazzina. Subito la carriera si è mescolata all’amore, visto che uno dei primi film in cui ha recitato l’ha vista incontrare Al Bano Carrisi, l’uomo più importante della sua vita.

I due si sono sposati ed hanno avuto 4 splendidi figli. La loro sembrava una storia da favola, ma un dramma ha messo la parola fine a questo idillio. Quando la figlia primogenita Ylenia è scomparsa negli Stati Uniti nei primi dei ’90, per la coppia è stato devastante. Romina e Al Bano si sono allontanati e alla fine si sono separati. La definitiva rottura del loro rapporto è stata sancita dal fidanzamento del cantate pugliese con Loredana Lecciso, anche se per oltre 20 anni i media e i fan della coppia hanno romanticamente immaginato un lieto fine alla loro storia d’amore.

Leggi anche ->Loredana Bertè fa mea culpa: “Ho fatto molti errori, quando è morta Mimì…”

Romina Power e il bacio all’uomo misterioso: chi era e perché non è andata

Romina è sempre stata una donna molto riservata e da quando è finita la storia d’amore con Al Bano non è stata vista praticamente con nessun altro uomo. In un’unica occasione la cantante è stata beccata in compagnia di un misterioso accompagnatore. Era il 2014 quando ‘Novella 2000‘ immortalava una serata a due tra la Power ed un uomo distinto ed elegante. Le foto mostravano una cena e una passeggiata, quindi il momento in cui i due si scambiavano un bacio.

Leggi anche ->Whatsapp, nuovo aggiornamento: il trucco che farà felici molti utenti

Non si riuscì mai a capire chi fosse l’accompagnatore di Romina quella sera e nei mesi e anni a seguire non sono state scattate altre foto dei due insieme. Probabile dunque che quell’uomo non abbia fatto a lungo parte della sua vita o semplicemente siano riusciti a nascondersi all’occhio indiscreto dei media. Qualche tempo fa in un’intervista Romina ha dichiarato di avere voglia di trovare un uomo che la faccia innamorare, il che significa che attualmente non ha un compagno.

Impostazioni privacy