Che fine ha fatto la velina di Striscia la Notizia Veridiana: oggi fa un altro lavoro

Veridiana Mallmann è stata una delle splendide veline di Striscia la Notizia: che fine ha fatto? Cosa fa oggi?

VeridianaPer tutte le giovani che sognano di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, danzare sul bancone di Striscia la Notizia è un’occasione unica. Le ballerine che affiancano i conduttori sono da sempre una delle caratteristiche portanti della trasmissione, talmente importanti che per qualche anno è stato fatto un programma solo per la selezione delle nuove veline.

Tra le tante che sono passate sul bancone di Striscia, le più note sono sicuramente Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia. Le due furono le prime a rimanere per più di due anni e la loro fama non è mai sfiorita con il passare del tempo. Un’altra velina che è rimasta nel cuore degli italiani è sicuramente Melissa Satta. La modella sarda è ancora oggi una delle donne dello spettacolo più ammirate e amate dal pubblico, ma vi ricordate chi l’ha affiancata?

Leggi anche ->Eleonora Daniele sconvolta per la morte: “Non possiamo accettare questo”

Veridiana Mallmann: vi ricordate dell’ex velina?

L’avventura di Melissa a Striscia è iniziata in coppia con la modella brasiliana Thais Souza Wiggers. Le due hanno lavorato in coppia per due anni e mezzo, finché la modella sudamericana non è rimasta incinta di Teo Mammucari. Antonio Ricci ha quindi lavorato per trovare una sostituta che ricordasse in tutto e per tutto Thais e la sua scelta è ricaduta sulla brasiliana Veridiana Mallmann.

Era il 2008 e Veridiana è una giovanissima modella che aveva già fatto il giro del mondo e si trovava a Milano per lavoro. Sul bancone di Striscia ci restò solo qualche mese, dunque in molti probabilmente non se ne ricorderanno. Questo anche perché dopo il ruolo di velina, Veridiana ha fatto qualche piccola apparizione televisiva e partecipato ad un’edizione de L’Isola dei Famosi, ma poi ha deciso di allontanarsi dal mondo dello spettacolo.

Leggi anche ->Adriano Celentano, la confessione del noto conduttore: “Con lui ti senti frustrato”

Una decisione presa con consapevolezza dopo aver trovato l’amore: “Lo ammetto, quando vedo Striscia La Notizia mi emoziono. Detto questo no, non mi manca. Il mondo dello Spettacolo non da certezze, mentre la mia azienda di autoabbronzanti rappresenta un’attività stabile!”. Veridiana è sposata già da diversi anni con l’imprenditore italiano Simone Giancola ed insieme a lui ha aperto un’azienda di autoabbronzanti. La nuova attività si è sostituita a quella di modella e showgirl, lavori che ormai fanno parte solo del suo passato.

Impostazioni privacy