Gf Vip, Alfonso Signorini in lacrime: nessuno si aspettava il suo gesto

“Non sappiamo dove andremo a finire” così dice Alfonso Signorini nella serata inaugurale dello show. Ma assicura commosso: “Sapremo emozionarvi”.

Durante l’attesissima prima puntata dal Grande Fratello Vip il noto conduttore Signorini si è commosso mettendo nero su bianco la volontà di donare nuove emozioni. Poi, con gli occhi lucidi, ha osservato: “Non sappiamo dove andremo a finire”.

Cosa bolle in pentola al GF Vip

Il pubblico in studio e i fuochi d’artificio sono stati concepiti come un omaggio per il conduttore, apparso emozionatissimo (o forse solo molto teso) di fronte alle telecamere.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, tutte le anticipazioni della prima puntata

alfonso signorini grande fratello vip

Leggi anche –> Grande Fratello VIP, spunta il nome del vincitore: scoppia il caos a Mediaset

Alfonso Signorini entra in studio per la prima puntata del Grande Fratello Vip tra fuochi d’artificio e occhi lucidi. Il conduttore ha salutato il pubblico dicendo: “E’ un’emozione sempre nuova. Abbiamo 22 persone con una storia straordinaria da raccontare”.

La voce di Signorini trema: “Non abbiamo una meta precisa, non sappiamo dove andremo a finire ma sapremo emozionarvi, ve lo prometto. Non esistono vip, ognuno di noi è una persona unica e importantissima”.

A poche ore dall’inizio della sesta edizione del reality, intanto, Salvo Veneziano è tornato all’attacco, scrivendo su Instagram: “Tutti paladini per i diritti delle donne! Chi scelgono nel cast del nuovo GF vip? Il signor Tommaso conosciuto tramite un altro reality nel quale é emerso per la sua ‘eccessiva possessività patologica’ nei confronti del genere femminile”. Il riferimento è a Tommaso Eletti, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island.

Quindi ha concluso: “Che strano, eh? Ma come si dice ciò conta non è chi o cosa fa, quello che conta sono gli ascolti. Bella scelta caro Alfonso Signorini”. Per il resto, sappiamo che la sesta edizione del reality show è stata condotta, per la terza volta, da Alfonso Signorini, affiancato dalle opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Stay tuned.

Impostazioni privacy