Grande Fratello VIP, spunta il nome del vincitore: scoppia il caos a Mediaset

La sesta edizione del Grande Fratello VIP non è ancora iniziata e già si è scatenata una bufera su chi potrebbe essere l’erede di Tommaso Zorzi. 

alfonso signorini grande fratello vip

Oramai si contano le ore dall’inizio della sesta edizione del Grande Fratello VIP, il programma di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. L’edizione scorsa, portata avanti nonostante la pandemia di Covid-19 che imperversava, ha visto trionfare Tommaso Zorzi. Quest’anno i fano sono tutti molto curiosi di vedere chi entrerà all’interno della casa e chi sarà l’erede di un così amato vincitore dello show. Proprio per questo è già partito il toto-nomi per capire chi arriverà in fondo e uscirà per ultimo e, secondo gli esperti, quest’anno il vincitore sarà Manuel Bortuzzo. Per chi non lo conoscesse, stiamo parlando di un ex nuotatore triestino rimasto vittima di una sparatoria a Roma che lo ha lasciato paralizzato.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Giampiero Galeazzi, la lotta contro la grave malattia: ecco come sta

Tutto il cast della nuova edizione del Grande Fratello VIp

Se l’ex nuotatore sembra essere il favorito di questa edizione, subito dopo di lui c’è Sophie Codegoni, nota per la sua partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi Uomini e Donne. A chiudere il podio ci sarebbe uno spareggio tra Raffaella Fico, Francesca Cipriani e Soleil Sorge. Che cosa farà Alfonso Signorini? Smentirà tutto quanto o eviterà di commentare, per non dare adito ad ulteriori voci di corridoio?

Potrebbe interessarti leggere anche –> Giampiero Galeazzi, la lotta contro la grave malattia: ecco come sta

Ma chi entrerà quest’anno all’interno della casa del Grande Fratello VIP? Ecco il cast al completo: Gianmaria Antinolfi, Alex Belli, Manuel Bortuzzo, Andrea Casalino, Giucas Casella, Francesca Cipriani e Sophie Codegoni. Con loro ci saranno anche Tommaso Eletti, Raffaella Fico, Amedeo Goria, Aldo Montano, Manila Nazzaro, Nicola Pisu e Katia Ricciarelli. A chiudere il gruppo ci saranno Carmen Russo, le tre sorelle Maconnèn Hailé Selassié, Davide Silvestri, Soleil Sorge, Jo Squillo, Ainett Stephens, Miriana Trevisan e Samy Youssef.

Impostazioni privacy