Giampiero Galeazzi, la lotta contro la grave malattia: ecco come sta

Si stenta quasi a riconoscerlo perché Giampiero Galeazzi, a causa di una grave forma di diabete, è cambiato tantissimo ma continua a lottare. 

Si stenta quasi a riconoscerlo ma è sempre lui: Giampiero Galeazzi da anni sta lottando contro una malattia davvero debilitante. Da tempo non lo si vede più in televisione per via di una grave forma di diabete che lo ha colpito e contro cui sta continuando a combattere. Smagrito, con i capelli grigi e visibilmente invecchiato, Giampiero Galeazzi si era mostrato l’ultima volta sul piccolo schermo nel 2020 a Domenica In e aveva raccontato a Mara Venier le sue condizioni di salute e cosa volesse dire convivere con una malattia come il diabete.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Carlo Conti, il triste ricordo che mette i brividi: è cambiato tutto

Giampiero galeazzi

Giampiero Galeazzi non ha perso la sua verve

Quando era andato a Domenica In da Mara Venier, Giampiero Galeazzi lo aveva fatto arrivando in sedia a rotelle per ricordare Maradona ma soprattutto per smentire quelle voci che lo volevano affetto dal Morbo di Parkinson. In un’intervista successiva, rilasciata a FuoriGioco, il settimanale della Gazzetta dello Sport, ha poi detto che presentarsi su Rai 1 in sedia a rotelle è stato un errore. Molti infatti si sono preoccupati tantissimo del suo stato di salute e hanno temuto il peggio. “Sui social mi hanno già fatto il funerale ma io sono ancora vivo, eh“.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Chiara Ferragni, il top è striminzito e si vede tutto: scoppia la bufera

Giampiero Galeazzi ha tenuto poi a sottolineare come, nonostante il diabete, lui stia in realtà abbastanza bene e sia sempre la stessa persona. “Non ho il Parkinson, ho problemi di diabete. La salute va su e giù, come sulle montagne russe. Ho sbalzi di pressione, gonfiore alle gambe. Quando mi emoziono, mi tremano le mani, ma non sono messo così male. A 72 anni ho anche perso un po’ di chili“. Noi al momento non sappiamo se ci siano stati ulteriori aggiornamenti sul suo stato di salute, ma ci auguriamo che stia bene.

giampiero galeazzi

Impostazioni privacy