Chiara Ferragni, il top è striminzito e si vede tutto: scoppia la bufera

Dopo essere stata al centro di una nuova diatriba per una foto pubblicata su Instagram, Chiara Ferragni continua a provocare

chiara ferragni

Un’influencer quale può essere Chiara Ferragni è spesso al centro di gossip, discussioni e chiacchiere di vario tipo. Nei giorni scorsi, infatti, l’imprenditrice e moglie del rapper Fedez aveva pubblicato una foto con indosso un completino di lingerie nera che aveva fatto molto parlare. Il pubblico si è spaccato principalmente in due. Da un lato c’era chi l’ha riempita di complimenti, considerando anche che è diventata mamma per una seconda volta nel marzo di quest’anno. Dall’altro ci sono state molte persone che, considerato proprio il fatto che sia una mamma, si sono arrogate il diritto di dire che foto di questo tipo non sarebbero consone per un genitore. Chiara Ferragni, irriverente come sempre, quest’oggi ha voluto stuzzicare tutti quei leoni da tastiera che spesso dicono la loro.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Charlene di Monaco plagiata da una maga, spunta dettaglio terrificante

chiara ferragni

Chiara Ferragni sempre provocatoria ma con stile

Nel post pubblicato da Chiara Ferragni, dopo quello in lingerie, l’imprenditrice si mostra con indosso un top rosa senza reggiseno che potrebbe fare imbestialire i più pudichi. Non a caso nella didascalia l’influencer ha scritto: “Quante persone si arrabbieranno per via di una mamma che indossa un top?” La mamma di Leone e Vittoria, così come Fedez, è da molto tempo un baluardo di libertà d’espressione e questa provocazione non fa altro che sottolineare questa cosa.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Mara Venier non intende mollare, l’annuncio che spiazza il suo pubblico

In un’epoca in cui la libertà di espressione è uno dei diritti più chiamati a gran voce, gesti come quello di Chiara Ferragni sono delle chiare prese di posizione in favore di questo concetto. La stragrande maggioranza dei commenti loda la Ferragni, reiterando il concetto per cui la libertà del singolo può esprimersi anche attraverso gli abiti, i quali non devono per forza etichettare una persona. L’influencer, in ogni caso, stava uscendo con Chiara Biasi e Veronica Ferraro per una buona cena al ristorante Dal Milanese, nel capoluogo lombardo.

chiara ferragni

Impostazioni privacy