Charlene di Monaco, il messaggio alla cognata Carolina commuove tutti

La Principessa Charlene di Monaco, ancora bloccata in Africa, non può assistere la figlia Gabriella, che si è rotta una gamba. Per fortuna c’è chi si occupa di lei. 

Lontana ormai da mesi da Monte Carlo, la Principessa Charlene è alle prese con una convalescenza che si sta dimostrando più lunga e difficile del previsto e che tutti auspicano si concluda positivamente il prima possibile. La sua famiglia deve cavarsela senza di lei, e per fortuna c’è chi la sta aiutando (anche) nei compiti di madre.

La gratitudine di Charlene di Monaco

Mentre è ancora bloccata in Sud Africa, la “Principessa triste” ha ringraziato con un post affettuoso, pubblicato sulla sua pagina Instagram, sua cognata, la Principessa Carolina di Monaco, per tutto ciò che sta facendo per i suoi figli, e in particolare per Gabriella, che si è rotta una gamba con tutte le difficoltà, i disagi e le complicazioni che è facile immaginare.

Leggi anche –> Charlène di Monaco, l’immagine sulla sedia a rotelle commuove tutti 

Leggi anche –> Charlene di Monaco, l’indiscrezione che cambia tutto: “E’ pronta a farlo”

La piccola Gabriella ha avuto un semplice infortunio alla gamba, come in troppo spesso capita ai bambini piccoli. La bimba è infatti apparsa in sedia a rotelle e ingessatura al Monaco Dog Show. Nulla di particolarmente preoccupante, ma in questi casi una mamma non è mai tranquilla – specialmente se non ha il controllo diretto della situazione. Per fortuna, a infondere coraggio, sorrisi e affetto alla bambina, e non farle sentire la mancanza della mamma in un momento così delicato, è stata proprio la Principessa Carolina.

E Charlene ha voluto ringraziarla pubblicando un cuore e l’emoji delle mani giunte. Non fosse stato per la zia Carolina, e per le cugine Charlotte Casiraghi e Camille Gottlieb, figlia di Stéphanie, Gabriella e i suoi se la sarebbero vista molto più brutta.

Impostazioni privacy