Charlene di Monaco, l’indiscrezione che cambia tutto: “E’ pronta a farlo”

Un’amica di Charlene di Monaco smentisce i rumors di un imminente divorzio tra la principessa triste e Alberto di Monaco: ecco le sue parole.  

Charlene di Monaco barcolla ma non molla, per dirla con una battuta forse inadeguata al suo status, ma senz’altro efficace. Nonostante le sue condizioni di salute le impediscano di tornare a casa, la principessa triste non vede l’ora di ricongiungersi al marito Alberto e al resto della sua famiglia. E i rumors sul divorzio imminente? Illazioni prive di fondamento. Così almeno sostiene una sua amica, secondo la quale Charlene potrebbe rientrare a Montecarlo prima di quanto si pensi.

L’ennesimo colpo di scena su Charlene di Monaco

L’amica della Principessa ha spiegato a People che “Charlene è un’atleta olimpica, è una tosta”. Gli ultimi mesi sono stati difficili anche per lei, ma saprà rialzarsi forte come e più di prima. E a chi insiste a parlare di crisi coniugale e desiderio di lasciare la Corte monegasca, la fonte assicura: “Charlene stava solo seguendo le sue passioni e questo significa che non sempre si conforma alle aspettative degli altri su come si debba comportare un reale. Le interessa salvare i rinoceronti e insegnare ai bambini a nuotare. Non vuole essere Kate né Grace Kelly. Ma vuole essere solo Charlene”.

Leggi anche –> Charlene di Monaco plagiata da una maga, spunta dettaglio terrificante

Leggi anche –> Charlene di Monaco, Alberto sbotta e rivela tutto: “Ecco perché non torna”

Insomma, le indiscrezioni circolate negli ultimi tempi sarebbero del tutto pretestuose, e in ogni caso esagerate: “Charlene è un po’ iconoclasta, ha il suo carattere – conclude la sua amica -. Non è un fiore delicato”. Non a caso Alberto ha dichiarato che Charlene è pronta a imbarcarsi su una nave clandestina pur di rientrare a casa. E l’amica conferma: il più grande desiderio della principessa è quello di superare i problemi di salute e riprendere in mano la vita di prima.

Alberto e Charlene

Impostazioni privacy