Stefano De Martino, il gesto inaspettato per il figlio Santiago nel primo giorno di scuola

Stefano De Martino viene catturato in un momento di rara bellezza mentre accompagna a scuola il figlio Santiago.

Stefano De MartinoSin dal giorno in cui Stefano De Martino è divenuto il fidanzato di Belen Rodriguez, la sua vita privata è stata al centro del gossip del nostro Paese. Tra i due, come risaputo, la storia non è finita bene e se dopo il primo addio Belen e Stefano si erano lasciati bene, dopo il secondo è nato il risentimento. A palesarlo è stata soprattutto la soubrette argentina, dimostrando a parole tutta la delusione per la fine di una relazione in cui aveva creduto con tutta sé stessa.

A subire le conseguenze di questa rottura, tuttavia, è stato anche Stefano. Se infatti Belen dopo un periodo di dubbi e incertezze ha ritrovato l’amore con Antonino Spinalbese, al momento il conduttore campano sembra non sia riuscito a trovare l’anima gemella. In questi mesi sono state numerose le voci riguardanti possibili flirt o relazione, ma lui non ha mai confermato ed ha anche chiarito che quando troverà l’amore sarà il primo a comunicarlo.

Leggi anche ->Fabrizio Corona, il messaggio del figlio Carlos scatena il caos: “Voglio vivere”

Stefano De Martino in versione papà è tenerissimo

Nonostante questa rassicurazione, le voci sulla sua vita sentimentale non sono cessate. Le più frequenti hanno riguardato una presunta relazione con la bellissima Paola Di Benedetto, fresca di rottura con Federico Rossi. In questo caso è stata lei ad allontanare le indiscrezioni, suggerendo che in questo periodo preferisce vivere da sola piuttosto che impegnarsi in una nuova relazione seria. Di qualche giorno fa, invece, l’indiscrezione secondo cui Stefano sarebbe fidanzato con una ragazza campana che non appartiene al mondo della televisione e di cui non si sa nulla.

Leggi anche ->Ainett Stephens, il dramma: “Mia madre e mia sorella uccise e bruciate”

Anche in questo caso De Martino ha mantenuto il silenzio, preferendo non alimentare le voci e gli articoli a riguardo. Che sia innamorato o meno di una donna al momento, ciò che è certo è che il suo amore per Santiago è puro e sempre più forte. Il settimanale ‘Nuovo‘ lo ha immortalato in occasione del primo giorno di scuola del piccolo. La scena è davvero tenera ed il bimbo, concluse le vacanze estive, è apparso davvero felice di poter tornare in classe con il compagni.

Impostazioni privacy