Ainett Stephens, il dramma: “Mia madre e mia sorella uccise e bruciate”

A Verissimo Ainett Stephens ha raccontato del momento più buio della sua vita: “Mia madre e mia sorella uccise, forse bruciate”.

Ainett Stephens è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello Vip (iniziato con il botto lo scorso 13 settembre). E’ appena entrata nella casa, eppure ha già catturato l’attenzione tutta del pubblico; dopotutto, però, come si può scordare la misteriosa ‘gatta nera’ del Mecante in fiera? Vedendola brillare sul piccolo schermo mentre si diverte insieme agli altri inquilini della casa del Grande Fratello, sembra difficile immaginare un momento in cui Ainett non sia stata felice e sorridente. Eppure nel 2004, solo quattro anni dopo l’inizio della sua carriera televisiva in Venezuela, la vita della modella è cambiata per sempre.

Leggi anche -> Barbara D’Urso, la tragica morte della madre: “Un coltello che mi squarcia”

“Una mamma dolce, una donna speciale, una forza della natura”: così, non molto tempo fa, la Stephens descriveva la madre ai suoi followers online. Accanto alla frase, una vecchia fotografia che raffigura mamma Margarita (così simile alla figlia che, se l’acconciatura non fosse completamente diversa, sarebbe facile confondersi). Eppure questa bellissima donna, a cui Ainett è ancora profondamente legata, è scomparsa ben 17 anni fa senza lasciare traccia.

Ainett Stephens, la tragedia della madre e della sorella: “Dicono che le abbiano bruciate”

Margarita e una delle figlie (la sorella di Ainett) si occupavano di prodotti per capelli. Nel 2004 si trovavano a Trinidad per lavoro, ma sarebbero dovute tornare poco dopo in Italia per passare insieme alla famiglia il Natale. Quel 25 dicembre, però, gli Stephens non hanno festeggiato: madre e figlia non sono mai arrivate a casa. “Dicono che le abbiano uccise, forse bruciate” ha raccontato Ainett a Verissimo.

Leggi anche -> Al Bano, rivelazione sulla figlia Cristel: la predizione di Madre Teresa di Calcutta

Gli investigatori hanno dato poche speranze alla famiglia: è probabile che la verità non venga mai a galla. Ainett, però, non si lascia distruggere da ciò che è successo, perchè è sicura di poter rivedere la madre e la sorella. “Credo molto in Dio e sono quasi certa che le rincontrerò. Non penso sia un addio definitivo”.

Impostazioni privacy