Emma Marrone, l’emozione incontenibile: “Ho il cuore che scoppia…”

Emma Marrone si è concessa una meritata pausa in famiglia prima del tour: ha fatto il carico di energia e non solo. 

Emma Marrone gira l’Italia (e non solo) in lungo e in largo tutto l’anno, tra concerti, apparizioni televisive ed eventi vari. Ma c’è solo un posto che si chiama casa, e questo lei lo sa molto bene. La famosa cantante rivendica sempre con orgoglio le sue origini pugliesi e il profondo legame con la sua terra, il Salento, dove torna appena possibile per rigenerarsi ritemprarsi nel corpo e nello spirito.

Gli affetti più veri di Emma Marrone

Sulla sua seguitissima pagina Instagram la cantante ha appena pubblicato un video e una serie di scatti in cui mostra le meraviglie del lungomare alla luce del tramonto. Il Salento, coi suoi ulivi, la terra brulla, il profumo di salsedine trasportato dal vento, è un posto magico per tutti, ma per Emma Marrone ancor di più.

Leggi anche –> Emma Marrone, il messaggio d’amore per Checco fa sciogliere i cuori 

“Ho fatto la figlia, la sorella, la zia..
Ho la macchina carica di ‘salsa’ di pomodoro fatta in casa e il cuore che scoppia d’amore.
Negli occhi i tramonti più belli.
A presto SALENTO mio adorato.
Casa è casa ❤️”.

Così scrive Emma Marrone nella poetica didascalia in cui espone le ragioni che le fanno amare la sua terra. Tra le foto si scorgono anche i volti belli e segnati dal tempo della sua mamma e del suo papà, oltre che i sorrisi allegri e pieni di vita dei nipotini.

Leggi anche –> Emma Marrone, trasformazione mai vista: “Non sembra più lei” 

Per la cronaca, Emma Marrone ha trascorso alcuni giorni ad Aradeo, il suo paese natale, in compagnia dei genitori Maria e Rosario e degli affetti più cari. Le sue parole, oltre a descrivere un momento di semplice ma profonda dolcezza quotidiana, vogliono essere anche un invito ad amare le piccole cose e riscoprire ciò che ci fa stare bene oltre i clamori assordanti del mondo esterno.

Impostazioni privacy