Emma Marrone, trasformazione mai vista: “Non sembra più lei”

Emma Marrone ha mandato in tilt Instagram con uno scatto davvero eccezionale: nessuno l’aveva mai vista così… 

Emma Marrone stupisce ancora. La cantante pugliese ha condiviso un nuovo scatto su Instagram che ha lasciato tutti a bocca aperta, mostrandosi in mise e atteggiamenti del tutto inediti. Ed è subito boom di like e commenti.

L’altro volto di Emma Marrone

Voce speciale, talento naturale, fascino irresistibile: Emma ha conquistato il pubblico affermandosi come una delle cantanti più amate in Italia. Il suo segreto? E’ un’artista in eterna e continua evoluzione, mai uguale a se stessa, capace di cambiare pelle da un giorno all’altro pur conservando la propria autenticità e sincerità. Vedere per credere.

Leggi anche –> Emma Marrone tenta i follower: come una leonessa sul letto

Dopo il periodo estivo, in cui si è rilassata trascorrendo le vacanze al sud insieme alla sua famiglia, Emma è tornata a Milano per dedicarsi ai suoi fitti impegni lavorativi. E ovviamente racconta le sue giornate su Instagram, dove è seguita da oltre 5 milioni di follower ammirati e adoranti.

Dalle performance sul palco ai momenti più spensierati, fino alle parentesi in ufficio il passo è breve. Ecco dunque un’istantanea di Emma immersa in uno studio dal design raffinato, seduta alla scrivania con il telefono in una mano e il caffè nell’altra, come si addice a una manager rampante. Coda bassa, t-shirt grigia, ciabatte: ai fan apprezzano la cantante in versione da imprenditrice piace da impazzire.

Leggi anche –> Emma Marrone, la magia della cantante: “Una serata clamorosa”

“Smart working”, recita la didascalia sotto al post che ha raggiunto in un batter d’occhio decine di migliaia di like. “Bellissima”, “Che chic”, “Stupenda”, “Che stile”, “Unica”, “Che meraviglia”: sono solo alcuni dei commenti che si leggono in calce al messaggio condiviso dalla Emma Nazionale sulla sua seguitissima pagina Instagram.

Impostazioni privacy