Emma Marrone tenta i follower: come una leonessa sul letto

Emma Marrone dice addio a ogni inibizione e si scatena su Instagram mentre fervono i preparativi per la serata all’Arena di Verona. 

Sul letto a gambe nude, la chioma sciolta come quella di una leonessa, sguardo sensuale che ipnotizza e una sola t-shirt indosso. Lei è Emma Marrone, sempre più scatenata su Instagram, oltre che sul palco.

Emma Marrone in versione femme fatale

La cantante pugliese si sta preparando per la serata all’Arena di Verona, dove oggi, venerdì 10 settembre, sarà dei Seat Musica Awards, in onda su Rai 1. Intanto sui social ha pubblicato un doppio scatto super sexy, con una didascalia che fa il verso a una memorabile canzone: “Sciogli le trecce🐎”.

Leggi anche –> Emma Marrone, la magia della cantante: “Una serata clamorosa”

Leggi anche –> Emma Marrone confessa tutto sull’amore: fan senza parole

Una vera e propria bomba sexy, non c’è che dire, e non a caso il post ha fatto il pieno di like nel giro di pochi minuti. Tra i commenti figura anche quello di Baby K, che paragona l’artista a una tigre (variazione sul tema…) imitandone il verso.

C’è da dire che Emma non è nuova a scatti disinibii come questo. In passato si è anche lasciata andare a qualche confessione piccante, soprattutto a Le Iene. “Al primo appuntamento si può finire sotto le lenzuola con lui? Sì, se se lo merita”, la sua risposta sincera in una intervista risalente a qualche tempo fa.

In quella circostanza Emma aveva rivelato di aver vissuto la sua “prima volta” a 21 anni, precisando anche di non aver mai avuto rapporti con il sesso femminile. “Amo le donne solo in un senso mentale di protezione”, ha dichiarato la Marrone. La cantante aveva poi dichiarato di essere sempre stata fedele e non aver mai tradito i suoi partner, mentre lo stesso non si può dire dei suoi ex…

Impostazioni privacy