Emma Marrone, la magia della cantante: “Una serata clamorosa”

Emma Marrone è stata protagonista lo scorso 29 agosto del concerto a sostegno dell’AIL ad Ascoli Piceno: un evento memorabile.

emma marrone

E’ un momento d’oro per Emma Marrone. La grintosa cantante pugliese ha appena esaudito uno dei suoi desideri più grandi: nella serata dello scorso 29 agosto è stata protagonista del concerto tenutosi in sostegno dell’AIL ad Ascoli Piceno, nelle Marche. “Grazie Ascoli“, sentenzia Emma a cuore aperto sul suo profilo Instagram, per poi mostrare la sua “elettrizzante” presenza a tutti coloro che non hanno potuto apprezzare dal vivo il suo talento in questa estate 2021.

La compagnia speciale di Emma Marrone

“💫magia💫
Una serata clamorosa.
Grazie @dardust per avermi voluta al tuo fianco.
Un bacio a mia sorella @amorosoof ❤️
Grazie Ascoli 🙏🏼
@memorialtroiani “: così scrive Emma Marrone nell’ultimo post pubblicato sul suo seguitissimo profilo Instagram, per la gioia dei suoi tanti fan e follower sempre avidi di aggiornamenti.

Leggi anche –> Emma Marrone sorprende tutti: “Nella vita c’è una sola certezza”

Leggi anche –> Emma Marrone è fidanzata? Le vacanze a Capri con un uomo misterioso

Si è trattato di attimi di pura “magia“; merito come sempre della sua voce profonda e verace, capace di emozionare migliaia di ascoltatori all’unisono. Ma un sentito grazie va anche allo straordinario musicista al piano presente all’evento, nonché noto produttore, Dario Faini. “Per avermi voluta al tuo fianco“, aggiunge calorosamente Emma, più che  soddisfatta del positivo riscontro con il suo pubblico e dell’energia sprigionatasi durante il concerto.

E last but not least, “un bacio a mia sorella“, scrive Emma, riferendosi alla co-protagonista della serata, Alessandra Amoroso, altra apprezzatissima artista canora, nonché sua collega e amica dai tempi del promettente esordio ad “Amici – Di Maria De Filippi”. L’incasso della serata è stato devoluto alla sezione di Ascoli dell’Associazione italiana leucemie (Ail) per la ricerca e le attività del reparto di Ematologia dell’ospedale Mazzoni.

Impostazioni privacy