Emma Marrone sorprende tutti: “Nella vita c’è una sola certezza”

Emma Marrone sorprende i fan con un post in cui rivela qual è l’unica certezza che ha riscontrato durante tutta la sua vita.

Lontana dagli schermi dalla fine della scorsa edizione di X-Factor e lontana per cause contingenti dai palchi, Emma Marrone in questi mesi si è goduta la vita privata e gli affetti più cari. Questo ritiro tra le “mura” ha fatto sì che l’attenzione mediatica nei suoi confronti si abbassasse. Per diverso tempo non sono infatti uscite notizie riguardanti i suoi nuovi progetti o su presunte relazioni sentimentali.

Tuttavia è bastato un weekend in barca con gli amici per fare riaccendere l’interesse dei rotocalchi rosa sulla cantante pugliese. Gli scatti pubblicati infatti la ritraggono insieme ad uomo con i capelli biondi con il quale sembra ci sia una certa intimità. I due scherzano, si accarezzano e lui le massaggia persino i piedi. L’associazione di pensiero è logica e immediata, tuttavia la smentita è giunta da fonti vicine ad Emma che assicurano che l’artista è ancora single ed il biondino in barca solo un amico.

Leggi anche ->Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: una delle protagoniste rimarrà vedova

Emma Marrone e la frase che sorprende tutti: “Nella vita c’è una certezza”

Emma non si cura delle notizie di gossip che circolano sul suo conto, d’altronde è famosa ormai da diversi anni e sa come vanno queste cose, tranne che le notizie in questione non siano diffamatorie o mettano nel mezzo qualcuno che potrebbe avere problemi dal rumor. Infatti nel caso delle foto in barca la Marrone non ha nemmeno commentato la notizia sulla presunta nuova relazione.

Leggi anche ->Paolo Bonolis, la moglie Sonia disperata: “Aiuto! Alle mie spalle ci sono…”

Nell’ultimo post Instagram, Emma ha preferito scherzare con i suoi fan. Lo ha fatto iniziando il commento ad una foto con un’introduzione seriosa: “Nella vita c’è una certezza”, quindi ha continuato il commento con una frase ironica riferita proprio alla foto del post: “La ricrescita ritornerà“. L’ironia della cantante ha fatto divertire i suoi follower che hanno commentato rispettando il tono del post: “Però noi ce la godiamo fin quando non si vede😂”, oppure: “La vita è quella cosa che succede mentre sei impegnata a gestire la ricrescita”.

Impostazioni privacy