Paolo Bonolis, la moglie Sonia disperata: “Aiuto! Alle mie spalle ci sono…”

La moglie di Paolo Bonolis, Sonia Bruganelli, ha chiesto l’aiuto dei suoi follower. Che cosa le sarà successo? Scopriamolo insieme.

Paolo Bonolis

La famiglia di Paolo Bonolis torna nuovamente sotto la luce di tutti i riflettori italiani. Ad attirare l’attenzione questa volta è stata la moglie del conduttore, Sonia Bruganelli. La donna ha deciso di divertire e dilettare i fan tramite il proprio profilo social, pubblicando un tenero scatto e accompagnandolo con una buffa didascalia. Vediamolo di che cosa si tratta.

Leggi anche->Sonia Bruganelli, l’ultima raccomandazione del marito Paolo Bonolis

È davvero emozionante lo scatto pubblicato da Sonia sul proprio profilo Instagram. La foto ritrae tutta la famiglia Bonolis al completo, composta da Paolo, Sonia, e i tre figli della coppia: Silvia, Davide, e Adele. I cinque sorridono sereni di fronte all’obiettivo, che li immortala tutti insieme, abbracciati e felici.

Leggi anche->Sonia Bruganelli al settimo cielo con Bonolis: mai vista così

Il pubblico ha accolto con entusiasmo lo scatto, tempestandolo di like e commenti, ma non è finita qui. Ad aggiungere un po’ di pepe ci ha pensato la stessa Sonia, accompagnando la tenera foto con una divertente didascalia. “Aiuto!!! Ho 4 Bonolis alle spalle!” ha scritto la donna, suscitando l’ilarità dei suoi fan e strappando sicuramente un sorriso a tutti loro.

 

 

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli: tira aria di crisi tra i due coniugi?

Sono oramai più di vent’anni che il celebre conduttore Paolo Bonolis sta insieme alla moglie Sonia Bruganelli. I due, sempre stati molto affiatati e complici, potrebbero però essere sull’orlo di una crisi. A dare il via alla catena di indiscrezioni e sospetti è stata proprio Sonia 4 giorni fa, pubblicando sul suo profilo Instagram un post decisamente ambiguo. Si tratta della foto di una copertina di un libro, intitolato Ex Moglie. Che sia una velata frecciatina nei confronti di Paolo?

“Entrambe lo amano. Entrambe si odiano. È colpa della moglie. Ma quale?” ha scritto la Bruganelli come didascalia, senza aggiungere altro. Si tratta dunque davvero di un messaggio subliminale o le voci sono tutte infondate? Per adesso non è arrivata da parte della coppia alcuna smentita o conferma, della quale restano però pazientemente in attesa tutti i follower.

Impostazioni privacy