Sonia Bruganelli, l’ultima raccomandazione del marito Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli si sta godendo in questi giorni il mare delle Baleari insieme al marito Paolo Bonolis e a pochi familiari e amici stretti. Ma con la testa è già nella Casa del Grande Fratello Vip. 

La nuova avventura di Sonia Bruganelli nella Casa del Grande Fratello Vip è ormai imminente. E se in questi giorni la moglie di Paolo Bonolis si sta godendo il mare e il sole delle Baleari insieme a pochi intimi, il suo pensiero è già in parte negli studi di Cinecittà, dove la sua presenza in veste di opinionista non passerà di certo inosservata.

Sonia Bruganelli “carica” per la nuova avventura

Di certo, a vacanze ancora in corso il cellulare di Sonia Bruganelli squilla in continuazione (pare che lei se lo porti dietro anche quando si concede un bagno nelle acque spagnole): i preparativi della produzione già fremono. E tra una provocazione su Instagram e una dichiarazione scottante, la Nostra è sempre sotto i riflettori del gossip, con inevitabili strascichi di critiche e polemiche.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli al settimo cielo con Bonolis: mai vista così

sonia bruganelli paolo bonolis

Leggi anche –> Sonia Bruganelli devastata dalla perdita: “Un giorno brutto”

Solo qualche giorno fa, come ricorda il magazine Nuovo nel numero appena uscito in edicola, Sonia Bruganelli ha condiviso sui social una foto di lei seduta a una scrivania mentre firma il contratto d’ingaggio come opinionista del Grande Fratello Vip. Il tutto mentre un’estetista accucciata ai suoi piedi le fa un servizio di pedicure. “Ho imparato a ottimizzare il tempo”, è stato il tagliente commento della signora Bonolis. Apriti cielo.

Se il buon giorno si vede dal mattino, Sonia Bruganelli farà scintille nello studio gieffino. Non a caso il suo marito le starebbe già facendo insistenti raccomandazioni: “Mi raccomando, non litigare”! Per una abituata a dire pane al pane e vino al vino, liquidando i detrattori con una semplice alzata di spalle, sarà difficile. Ne vedremo delle belle…

Impostazioni privacy