Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: una delle protagoniste rimarrà vedova

In base agli ultimi rumor sulla sesta stagione de ‘Il Paradiso delle Signore’, una delle protagoniste rimarrà vedova e con un figlio.

Il paradiso delle signoreDopo tanta attesa il momento della messa in onda della sesta stagione della soap ‘Il Paradiso delle Signore’ è quasi arrivato. La seguitissima serie della Rai ambientata nella Milano del boom economico debutterà con le puntate inedite a partire da lunedì 13 settembre ed i fan non vedono l’ora di scoprire quali saranno le novità studiate dagli autori per i protagonisti.

Tra le novità che sono trapelate in queste settimane c’è quella che riguarda il ritorno di Neva Leoni nel cast. L’attrice interpreta Tina, la quale era partita per Londra con l’amato Sandro Recalcati e a quanto pare tornerà a Milano da sola. I fan della serie, dunque, si sono chiesti che fine abbia fatto il personaggio, se la loro storia d’amore è semplicemente finita o se sia accaduto qualcosa di irreparabile.

Leggi anche ->Kate e Meghan, spuntano le chat segrete: incontri insospettabili

Il Paradiso delle Signore: Tina è rimasta vedova?

Ad alimentare la curiosità dei fan ci ha pensato la stessa attrice, la quale sa bene che tutti vogliono sapere com’è finita la storia d’amore del personaggio da lei interpretato. Nelle scorse ore, dunque, li ha stuzzicati chiedendo loro di ipotizzare cosa potesse essere successo a Sandro e alla loro storia.

Leggi anche ->Mara Venier salvata dal nipote: il rischio in agguato per la conduttrice

I fan principalmente hanno risposto che Sandro e Tina si sono lasciati. Alcuni hanno avanzato l’ipotesi che Tina si possa innamorare di Vittorio Conti, altri che possa invece intrecciare una relazione con Marcello Barbieri. Neva, non ha smentito né confermato, ma ha ironizzato rispondendo che potrebbe innamorarsi di tutti. Tra le ipotesi c’è anche quella di chi ritiene che Tina possa essere rimasta vedova e che tornerà a Milano con il figlio di Sandro Recalcati.

Impostazioni privacy