Kate e Meghan, spuntano le chat segrete: incontri insospettabili

Tra Kate e Meghan è a quanto pare scoppiata la pace, dopo i venti di guerra dei mesi scorsi. Con la seconda decisa a coinvolgere la prima in un interessante progetto.  

E pace fu. Tra Kate e Meghan, mogli rispettivamente di William e Harry d’Inghilterra, è finalmente – e inaspettatamente – tornato il sereno. Complice forse l’imminente anniversario della morte di Lady Diana, che pare abbia contribuito a riavvicinare anche i due fratelli.

La quiete dopo la tempesta tra Kate e Meghan

Un esperto di vicende della Real Casa d’Oltremanica come Stewart Pearce non ha dubbi: “So che i quattro stanno parlando tra loro tramite Zoom e FaceTime – ha rivelato al magazine Us Weekly -. Sono molto vicini”. E ancora: “Le loro prospettive sul mondo sono fortemente personali, ma ciò che è significativo è il rispetto che nutrono l’uno per l’altro…”. Insomma, le premesse per una pace duratura ci sarebbero tutte.

Leggi anche –> Royal Family: Kate Middleton e l’incubo dell’anello di Lady Diana

Leggi anche –> Meghan Markle e Kate Middleton: svolta improvvisa dopo la guerra

Per il momento, però, il condizionale resta d’obbligo. Anche perché i quattro si starebbero muovendo nella più totale riservatezza. Le chat cui allude Pearce sarebbero segrete e, al di là dei pochi particolari rivelati dall’esperto, non si sa di più. Ma stando a un’altra indiscrezione di Us Weekly Meghan Markle vorrebbe coinvolgere la cognata in un progetto benefico per Netflix.

“Meghan – riferisce una fonte ben informata – ha parlato a [Kate] della collaborazione a un progetto per Netflix. Un documentario che metterà in luce il lavoro di beneficenza di Kate e l’enorme impatto che ha avuto con la sua filantropia”. E ancora:“Meghan e Kate stanno davvero andando d’accordo in questo periodo, si sono sentite più spesso”. Quanto alla duchessa di Cambridge, sarebbe “lusingata” dalla proposta di Meghan, ma intenderebbe valutarla bene per capirne le potenzialità. Ma c’è anche chi sostiene che William e Kate abbiano semplicemente paura delle rivelazioni contenute nell’autobiografia di prossima pubblicazione firmata da Harry…

Impostazioni privacy