Meghan Markle e Kate Middleton: svolta improvvisa dopo la guerra

Si parla di quiete dopo la tempesta nella famiglia reale inglese: Kate e Meghan sarebbero pronte a riappacificarsi dopo mesi di ostilità più o meno velate. 

Meghan Markle e Kate Middleton amiche come prima? Così pare, stando a quanto riportano i tabloid inglesi: la moglie “ribelle” del Principe Harry avrebbe contattato la più ligia cognata per coinvolgerla nel progetto Netflix che la vede protagonista insieme al consorte.

Tregua in vista tra Meghan Markle e Kate Middleton

Meghan avrebbe infatti deciso di realizzare un mini-documentario dedicato alle opere di beneficenza e al loro impatto sulla vita di tante persone. Di qui l’idea di chiede aiuto a Kate Middleton, che da ormai molti anni porta avanti iniziative importanti per le famiglie e i bambini meno fortunati.

Leggi anche –> Meghan Markle, la presa in giro alla royal family nel giorno del suo compleanno

Leggi anche –> Meghan Markle ancora nei guai: il papà le fa causa

Nei settimane scorse, secondo fonti ben informate, Meghan e Kate si sarebbero confrontate in lunghe conversazioni telefoniche, con la moglie del Principe William che si sarebbe detta lusingata dalla proposta della cognata. E le ruggini che tanto hanno fatto discutere sui giornali di gossip? Acqua passata, o così pare.

Tutt’altra musica, invece, tra William e Harry. I due fratelli continuerebbero a non rivolgersi la parola, e lo stesso Principe Carlo avrebbe tagliato i ponti con il secondogenito scavezzacollo: l’imminente uscita della sua autobiografia, del resto, sta facendo tremare tutta la corte inglese. E’ già stata anticipata la rivelazione di aneddoti e retroscena scottanti che potrebbero mettere in (ulteriore) imbarazzo la famiglia reale.

Per il resto, il 36enne è riuscito a strappare a Netflix un contratto da ben 100 milioni di dollari per la realizzazione di una docuserie che racconterà la storia di veterani di guerra, feriti o con disabilità, che si allenano per il torneo internazionale da lui organizzato, gli Invictus Games.

Impostazioni privacy