Meghan Markle, la presa in giro alla royal family nel giorno del suo compleanno

Meghan Markle ha festeggiato pochi giorni fa i suoi 40 anni, ma le celebrazioni non sono andate come previsto: la duchessa ha ricevuto accuse pesantissime.

Meghan Markle ha deciso di festeggiare i suoi 40 anni, compiuti il 4 agosto, promuovendo una nuova iniziativa umanitaria. L’attrice e duchessa ha registrato un video che ha poi pubblicato sui suoi profili social, scatenando l’indignazione del pubblico inglese: i fan della famiglia reale, infatti, non hanno “apprezzato” il comportamento di Harry, che secondo loro sta diventando “un pagliaccio nelle mani della moglie”.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Meghan Markle, festa di compleanno in una villa da 14 milioni

Meghan Markle contro la royal family, la duchessa ha ricevuto accuse molto pesanti

Meghan Markle, duchessa di Sussex, ha celebrato il suo quarantesimo compleanno con un video pubblicato sul sito web della fondazione Archewell. Nel filmato Meghan e l’attrice Melissa McCarthy promuovono un nuovo progetto benefico a favore delle donne rimaste disoccupate a causa della pandemia. “In occasione del mio quarantesimo giro intorno al Sole mi sono chiesta: cosa succederebbe se tutti dedicassimo 40 minuti ad aiutare qualcun altro o a fare da mentore a una persona che ha bisogno? E poi cosa succederebbe se chiedessimo ai nostri amici di fare lo stesso?” ha detto Meghan. Così la Duchessa ha coinvolto 40 amici VIP nel progetto “40×40”, chiedendo ad ognuno di loro di dedicare 40 minuti di tempo alle donne in difficoltà economica.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Meghan Markle ancora nei guai: il papà le fa causa

Mentre la Markle appare in video indossando un completo casual, la collega Melissa McCarthy si è presentata di fronte a migliaia di spettatori online “vestita da lady inglese pronta a sorseggiare una tazza di tè”. Gli amanti della famiglia reale non hanno apprezzato l’outfit, accusando Meghan di aver preso in giro di proposito la family più adorata del paese. Oltre a questo, parecchie critiche hanno ricevuto anche i gioielli indossati da Meghan, tutti costosissimi, e alcuni dettagli d’arredamento stra-firmati, come per esempio una coperta di Hermes del valore di 1230 euro. Poi, il peggio del peggio: mentre la moglie registrava il video, infatti, si intravede il principe Harry sullo sfondo intento a far roteare in aria tre palline da giocoliere. Forse anche per via di tutti questi dettagli poco approvati l’iniziativa 40×40 si è rivelata un flop: la duchessa, infatti, ha chiesto ai fan di pubblicare su Instagram una poesia dedicata all’iniziativa, un modo come un altro per pubblicizzare il progetto in rete e raggiungere più utenti. farlo conoscere meglio. Solo duecento persone, però, hanno risposto alla richiesta.

Impostazioni privacy