Meghan Markle, festa di compleanno in una villa da 14 milioni

Meghan Markle compie oggi 40 anni, per l’occasione pare stia organizzando un party esclusivo in una villa lussuosa.

Meghan MarkleIn questo caldissimo 4 agosto 2021, Meghan Markle, duchessa del Sussex, compie 40 anni. Un bel traguardo per l’ex attrice che è da poco diventata madre per la seconda volta. Un doppio motivo, dunque, per festeggiare il raggiungimento di una soglia che, per tradizione, rappresenta il passaggio dalla gioventù all’età adulta. Da giorni i giornali di gossip stanno cercando di capire in che modo e se la duchessa deciderà di festeggiare la ricorrenza.

La voce più diffusa riguarda l’organizzazione di un party esclusivo a cui prenderanno parte il marito, i figli, la madre e 65 amici accuratamente selezionati. Tra gli invitati non ci sarà nessuno della Royal Family (per ovvi motivi) e nemmeno gli altri componenti della sua famiglia. Sono note infatti le tensioni tra i Sussex ed il resto dei reali britannici, così come è noto lo scontro aperto tra Meghan ed il padre, e di conseguenza con i fratellastri.

Il party esclusivo in questione sarebbe una festa non eccessivamente costosa, celebrata all’interno della villa di Montecito da 14 milioni di dollari e organizzata dal party planner di fiducia di Oprah Winfrey: Colin Cowie. Una figura professionale nota nel mondo di Hollywood a cui si sono affidate star del calibro di Jennifer Aniston e Tom Cruise per occasioni importanti.

Leggi anche ->Estate in diretta, clamorosa la gaffe dell’ospite in studio: che figuraccia!

Meghan Markle non festeggerà il compleanno?

Ci sono voci, però, che vanno contro quelle del possibile festeggiamento. Il settimanale ‘Page Six‘ ha infatti smentito il rumor sulla festa. Stando a quanto riportato, infatti, Meghan non avrebbe alcuna intenzione di organizzare un party, nemmeno ridotto, ma di celebrare la ricorrenza solo con il marito e i figli. Possibile che la duchessa del Sussex non voglia festeggiare in grande il compleanno?

In realtà l’ex attrice di Suit non è una donna da festeggiamenti. Negli ultimi anni non ha praticamente mai festeggiato il suo compleanno. Quando ha compiuto 36 anni, Harry l’ha portata in Botswana per partecipare a delle iniziative benefiche. L’anno successivo, il primo da componente della famiglia reale britannica, hanno partecipato al matrimonio di un caro amico di Harry: Charlie van Straubenzee.

Leggi anche ->“Per sempre o mai”: la frase di Barbara D’Urso lascia tutti senza parole

I trentotto anni sono stati festeggiati invece a Frogmore Cottage, alla presenza di pochi familiari. Lo scorso anno, infine, non c’è stato nemmeno un piccolo festeggiamento familiare, soprattutto a causa dell’andamento della pandemia negli Stati Uniti. Insomma, l’idea che anche quest’anno possa essere celebrato solo con il marito e i figlio non è del tutto da scartare.

Impostazioni privacy