Estate in diretta, clamorosa la gaffe dell’ospite in studio: che figuraccia!

Un ospite di Roberta Capua e Gianluca Semprini ha commesso una clamorosa gaffe a Estate in diretta. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Estate in diretta

La puntata andata in onda ieri, 3 Agosto 2021, di Estate in diretta sembrerebbe aver fatto molto discutere. Pare proprio che un ospite di Roberta Capua e di Gianluca Semprini abbia colorato l’ultimo episodio trasmesso con una clamorosa ed indimenticabile gaffe. Che cosa è successo durante la diretta? Leggiamolo insieme.

Leggi anche->Reazione a catena, terribile gaffe in studio: Marco Liorni senza parole

Ieri, durante il corso della seguitissima trasmissione, la Capua e Semprini non si sono limitati ai semplici talk da studio. I due conduttori infatti hanno più volte, come sono soliti fare, passato la staffetta ad alcuni inviati, situati in diverse spiagge italiane. È proprio durante il collegamento con Giuseppe Di Tommaso che si è aperto in studio il buffo siparietto.

Leggi anche->Benedetta Rossi, la gaffe con il marito Marco che compie gli anni

L’inviato si è collegato dalla spiaggia di Gottammare, in provincia di Ascoli-Piceno, nella Regione delle Marche. Proprio lì, uno scambio di parole tra Giuseppe Di Tommaso e una signora del posto ha dato il via alla clamorosa gaffe commessa da un ospite. “Lei è stata eletta la più bella della spiaggia.” ha esordito Di Tommaso, rivolgendosi ad una splendida donna di mezz’età e presentandola ai telespettatori. A quel punto si è però levata la voce di un uomo dallo studio, il quale ha esclamato: “La più bella? Pensa la più brutta”.

Leggi anche->Anna Falchi, incredibile gaffe a Uno Weekend: “Sto ancora dormendo”

Estate in diretta, gaffe in studio: la reazione di Roberta Capua e Gianluca Semprini

La battuta infelice che ha aggiunto del pepe alla puntata del 3 Agosto 2021 di Estate in diretta non è di certo passata inosservata. L’autore della gaffe, al momento dello spiacevole commento, non è stato inquadrato, rendendo dunque a primo impatto sconosciuta la sua identità. A posteriori si è però notato che l’unico uomo presente in studio come ospite era Marcello Cirillo, e molto probabilmente è stato lui a commettere la gaffe.

I due conduttori, dal canto loro, hanno diligentemente glissato sulla battutina pronunciata dall’uomo, cambiando con abilità discorso ed ignorando le parole poco cortesi dell’ospite in studio.

Impostazioni privacy