Reazione a catena, terribile gaffe in studio: Marco Liorni senza parole

Le Raviolas perdono il titolo di campioni a Reazione a catena scivolando in una spiacevole gaffe: al comando ci sono ora i Belli di zia.

Purtroppo le Raviolas non ce l’hanno fatta a difendere l’ambito titolo di campioni di Reazione a catena nella puntata di stasera, mercoledì 28 luglio 2021: il gioco dell’intesa vincente si è chiuso con un pareggio con gli sfidanti, i Belli di zia, e la successiva sfida supplementare non ha avuto l’esito sperato.

Attimi di imbarazzo a Reazione a catena

Tutta colpa di una tragica quanto banale svista: la risposta da dare era “GOBBE” ma nella domanda formulata due concorrenti hanno menzionato il dromedario. “Nooo! Il dromedario ne ha solo una! L’indizio da dare era cammello! Mi dispiace”: con queste parole Marco Liorni, stupito e un po’ deluso, ha annunciato la sconfitta delle Raviolas.

Leggi anche –> Reazione a Catena, Marco Liorni perde la pazienza: “Per favore…”

Leggi anche –> Marco Liorni, il segreto svelato dal collega: “Lo fa solo d’estate” 

E così da questa sera Biagio, Vincenzo e Salvo, alias i Belli di zia, sono i nuovi campioni di Reazione a catena, anche se al gioco finale non sono riusciti a indovinare l’ultima parola. Com’è andata? Partendo da “SEGNO” e “COMPARE”, rispettivamente primo e terzo elemento (acquistati nonostante il montepremi residuo fosse basso), hanno risposto “SPALLA”. Come ha poi spiegato Marco Liorni, la parola che li avrebbe fatti vincere era “SPUNTA”.

Risultato: non avendo azzeccato l’ultima parola, i nuovi campioni di Reazione a catena, a differenza dei concorrenti che li hanno preceduti alcune sera fa, si sono dovuti accontentare di aver strappato “solo” il titolo alle temutissime avversarie. Poco male, a conti fatti, visto che la cifra in palio non era comunque altissima (poco più di 500 euro). Ma, come ha prontamente ricordato il conduttore, già domani sera potranno ritentare la fortuna.

Impostazioni privacy