Anna Falchi, incredibile gaffe a Uno Weekend: “Sto ancora dormendo”

Questa mattina Anna Falchi si è resa protagonista di un’incredibile gaffe ad Uno Weekend: cosa ha detto la conduttrice.

Anna FalchiIl weekend non è cominciato nel migliore dei modi per Anna Falchi e Beppe Convertini a Uno Weekend. I due conduttori, infatti, oggi si sono resi protagonisti di alcune gaffe che hanno portato a momenti di imbarazzo superati da attimi di ilarità. La prima ad incorrere nella confusione è stata Anna Falchi in occasione della chiusura del collegamento con Barbara Di Palma, inviata della trasmissione.

In chiusura di collegamento, infatti, Anna ha salutato l’inviata dandole appuntamento alla prossima settimana: “Ci vediamo la settimana prossima sempre a Uno Weekend“. A riprenderla immediatamente ci ha pensato il co-conduttore Beppe Convertini, il quale le ha fatto presente che domani l’inviata sarà nuovamente in collegamento con lo studio: “No, domani ci vediamo anche con Barbara”. Compreso l’errore, Anna si è messa a ridere e si è scusata con il pubblico a casa: “Ah si è vero sto ancora dormendo”.

Leggi anche ->Amici, il dramma dell’ex ballerino: arresto cardiaco improvviso

Anna Falchi, altra gaffe in combo con Convertini

Se insomma in questo caso il collega ha prontamente avvisato Anna dell’errore, poco dopo entrambi si sono resi protagonisti di un’altra gaffe, questa volta corretta dall’ospite in collegamento. I due conduttori hanno presentato il collegamento con il conduttore Pascal Vicedomini, ma sullo schermo è apparso invece Enrico Vanzina.

Leggi anche ->Tu si que vales in lutto: morta la pianista che aveva commosso tutti

I conduttori non si sono accorti dello scambio degli ospiti ed hanno continuato a parlare come se dall’altro lato ci fosse Pascal. A quel punto Vanzina si è visto costretto a fare presente che il conduttore non c’era: “Pascal non c’è, ci sono io. Io sono Enrico Vanzina”. Insomma quella di oggi non è stata una giornata facile per i due conduttori, i quali sperano che domani si possa far dimenticare gli errori commessi oggi.

Impostazioni privacy