Tu si que vales in lutto: morta la pianista che aveva commosso tutti

Tu si que vales è in lutto per la perdita di un personaggio importante. La pianista Nerina Pieroni si è spenta dopo aver commosso tutti.

Tu si que vales

Tu si que vales è sempre riuscito a conquistare l’attenzione e il favore del pubblico. Il programma strappava sempre qualche risata e si alternava anche con momenti di grande commozione.

Questa volta a commuoversi è stata la produzione e tutti gli appassionati del programma. Nerina Pieroni era stata una vera e propria rivelazione dello show che però si è spenta nella notte tra giovedì e venerdì.

 Tu si que vales: l’addio commovente a Nerina Pieroni

Tutti noi avevamo imparato a conoscere la donna grazie allo show targato Canale 5. Era ottobre quando aveva incantato tutti suonando il piano davanti al pubblico e ai giurati.

Un grande talento che non l’ha mai abbandonata. Grazie all’aiuto di un’infermiera della casa di riposo in cui viveva era tornata a suonare dopo ben 10 anni di stop. Infatti, la Pieroni aveva detto addio alla tastiera nel 1996 ma fortunatamente per tutti aveva poi ripreso.

Leggi anche -> Raffaella Carrà, l’annuncio arrivato poco fa: nessuno se lo aspettava

Il suo talento era ampiamente riconosciuto tanto che ancora oggi era molto ricercata. Basti pensare che oggi era prevista un’esibizione nel cuneese.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI 

Salire sul palco di Tu si que vales era stata una ventata d’aria fresca per la donna che era riuscita a incantare tutti gli italiani. Nonostante non sia rimasta molto sul piccolo schermo aveva comunque conquistato molte persone tra le quali anche Maria De Filippi. Saper suonare divinamente e il suo ottimismo aveva colpito la conduttrice Mediaset che si è sempre dichiarata grande fan della pianista.

Leggi anche -> Alex Zanardi, arriva la svolta: l’annuncio sul camionista che lo ha investito

Oggi sono tanti i messaggi di addio per l’81enne. In base alle indiscrezioni si sarebbe spenta serenamente. Questa rimane comunque una perdita che lascia un vuoto nel cuore di molti.

Tu si que vales

Impostazioni privacy