Raffaella Carrà, l’annuncio arrivato poco fa: nessuno se lo aspettava

51
2846

Tutte le ultime volontà della showgirl sono state rispettate. Raffaella Carrà è stata cremata: ecco dove riposeranno le sue ceneri.

“È andata solo un po’ più in là. Goditi il meritato riposo nella fiesta del cielo”: così Padre Francesco Dileto ha salutato Raffaella Carrà per l’ultima volta. I funerali della showgirl si sono tenuti il 9 luglio; nel corso dell’omelia non è solo stata ricordata l’incredibile carriera della Signora della televisione, ma anche della sua devozione per Padre Pio. Proprio per questo motivo, dopo che il suo corpo è stato cremato, le ceneri di Raffaella Carrà faranno un ultimo viaggio (passando per San Giovanni Rotondo e facendo poi tappa al Monte Argentario).

Leggi anche -> Raffaella Carrà, il nobile gesto prima di morire: “Voleva nasconderlo”

Sergio Japino, storico compagno della Carrà, ha già fatto sapere che il 5 agosto si terrà una funzione religiosa per celebrare il primo mese dalla scomparsa della cantante. La messa in questo caso sarà tenuta nella Chiesa di Santo Stefano Protomartire a Porto Santo Stefano; l’ingresso sarà aperto al pubblico e per l’occasione verranno messi anche dei maxi-schermi all’esterno per tutti coloro che non riusciranno ad entrare.

Raffaella Carrà: l’ultimo viaggio delle sue ceneri

La famiglia della Carrà ha fatto tutto il possibile per rispettare tutte le ultime volontà della cantante. Come da lei desiderato, infatti, Raffaella è stata deposta in una bara di legno grezzo; la sua salma è stata successivamente cremata e le sue ceneri ora riposano in un’urna che presto farà tappa a San Giovanni Rotondo e al Monte Argentario in onore della sua devozione per Padre Pio.

Leggi anche -> Raffaella Carrà, il rapporto impossibile con il padre: “Mi terrorizzava”

Dopo il suo ultimo viaggio, Raffaella Carrà riposerà nel cimitero di Porto Santo Stefano, dove verranno custodite le sue ceneri (non molt lontano da dove si terrà la messa del 5 agosto). “Mi piace immaginare che sia Padre Pio a riservarti una sorpresa” ha recitato Padre Francesco Dileto durante l’omelia. “Favorendo il ricongiungimento con i tuoi cari. Con la tua mamma Iris e con la tua nonna Andreina e con il caro fratello Renzo, che le tue preghiere non riuscirono a strappare a una prematura morte”.

51 COMMENTS

  1. I believe what you published made a great deal of sense. However, think about this, suppose you wrote a catchier post title? I am not suggesting your content is not good., but suppose you added a title that makes people want more? I mean BLOG_TITLE is a little plain. You ought to peek at Yahoo’s front page and see how they create article headlines to grab viewers interested. You might add a related video or a related pic or two to grab readers interested about what you’ve written. Just my opinion, it would bring your website a little livelier.|

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here