“Per sempre o mai”: la frase di Barbara D’Urso lascia tutti senza parole

Barbara D’Urso stuzzica i fan con una frase criptica ed una foto che ne mostra la fisicità prorompente: per chi era il messaggio della conduttrice?

Barbara D'UrsoSi è concluso un anno lavorativo complicato per Barbara D’Urso. La conduttrice Mediaset è passata dall’essere la regina di Canale Cinque ad essere messa in discussione per la gli ascolti non eccellenti di Domenica Live e di Live non è la D’Urso. L’emittente ha pensato che la tipologia di infotainment offerto dalla presentatrice campana possa aver stancato il pubblico che, in effetti, gli ha preferito Mara Venier di pomeriggio, Giletti e Fazio la sera.

Il primo programma ad essere stoppato è stato Live non è la D’Urso, sostituito in corsa dalla versione domenicale extra large di Avanti un altro con Paolo Bonolis. Finita la stagione è toccato anche a Domenica Live, che verrà sostituito a partire da settembre dalla coppia Tatangelo-Toffanin. La cantante riporterà su schermo Scene da un matrimonio, storico programma di Mengacci, mentre Silvia Toffanin raddoppierà l’appuntamento con Verissimo.

Ad aggiungere dispiacere alla D’Urso c’è stata la comunicazione che il suo Pomeriggio Cinque subirà un lieve ridimensionamento, durando un po’ meno del solito. Insomma in un solo anno la conduttrice è passata dall’essere “Re Mida” a conduttrice da talk pomeridiano. Berlusconi ha assicurato che in futuro ci sarà ancora spazio per lei nel prime time, ma per il momento si tratta solo di promesse.

Leggi anche ->Aurora Ramazzotti, brutta disavventura: le vacanze iniziano malissimo

Barbara D’Urso, il messaggio criptico a chi è rivolto?

Stando ai rumor degli ultimi mesi, tuttavia, Barbara può consolarsi con la vita privata. Pare infatti che la conduttrice abbia avviato già da tempo una relazione con Francesco Zangrillo. I due sono stati paparazzati assieme la sera del compleanno di Barbara e successivamente insieme ad alcuni amici in varie serate fuori. Le foto potrebbero non essere una conferma assoluta della loro relazione, ma di certo si tratta di una coincidenza strana. Attualmente però, né lei né lui hanno confermato le indiscrezioni.

Leggi anche ->Simbolotto, SuperEnalotto, Lotto: Estrazioni di oggi sabato 31 luglio

La D’Urso si sta godendo l’estate con gite in barca in luoghi turistici da sogno insieme ad alcuni degli amici di sempre. I viaggi vengono documentati dalla stessa presentatrice con dei post Instagram che vengono molto apprezzati dai suoi follower. L’ultimo ce la mostra in costume con in testa un cappello di paglia. A commento dello scatto scrive: “Forever or Never”, che sia un messaggio rivolto proprio a Zangrillo?

 

Impostazioni privacy