Aurora Ramazzotti, brutta disavventura: le vacanze iniziano malissimo

Le vacanze di Aurora Ramazzotti sono iniziate davvero nel peggiore dei modi: “Ma come si fa? Sto così nervosa” si sfoga la figlia di Eros e Michelle Hunziker.  

Anche per Aurora Ramazzotti è finalmente arrivato il tanto atteso momento della partenza per le vacanze. Una volta giunta all’aeroporto “Malpensa” di Milano, però, pronta a mettersi in viaggio con le amiche (tra cui Paola Di Benedetto, ex vincitrice del Grande Fratello Vip e sua carissima amica) per Ibiza, la figlia di Eros e Michelle Hunziker ha dovuto fare i conti con una brutta sorpresa e la strada verso la meta estiva si è annunciata tutta in salita.

Il racconto in presa diretta di Aurora Ramazzotti

E così, l’entusiasmo e il brio di Aurora Ramazzotti e compagne di (dis)avventura si è spento subito dopo l’approdo nello scalo lombardo, tra rabbia mista a incredulità e delusione. È la stessa giovane “Iena” a spiegare tutto in una serie di stories sul suo seguitissimo profilo Instagram.

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, retroscena inedito sulla separazione di Eros e Michelle

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, la nuova famiglia: il messaggio commuove tutti

“È un anno che non prendo l’aereo e guarda che succede – scrive Aurora Ramazzotti sul social network -. Sei persone, che hanno imbarcato il bagaglio, si sono perse in aeroporto e le stiamo aspettando. Io ho fame, ho caldo, sono nervosa…”. L’esuberante influencer una volta a bordo del velivolo tenta di ironizzare, date le circostanze. Ma la sfortuna non è finita lì…

La stessa Aurora Ramazzotti, basita, ha fatto ascoltare ai suoi follower l’annuncio del comandante dell’aereo: “Dobbiamo cambiare l’equipaggio, questo comporta un ulteriore ritardo”. La figlia di Eros e Michelle Hunziker chiosa quindi sconsolata: “Ma come ci si fa a perdere in aeroporto? Ma poi di questi sei nessuna traccia…”. Il buon giorno si vede dal mattino, recita un vecchio adagio, ma questo è solo l’inizio…

Impostazioni privacy