Aurora Ramazzotti, retroscena inedito sulla separazione di Eros e Michelle

4
1117

Aurora Ramazzotti non ha esitato a rispondere a una domanda “scomoda” di un fan sui suoi genitori: ecco le sue parole. 

“È giusto sacrificare la propria felicità accanto a qualcuno che non si ama solo per un figlio?”: questa la domanda a bruciapelo rivolta ad Aurora Ramazzotti da una follower su  Instagram. La risposta della giovane conduttrice, chiamata direttamente in causa visti i suoi trascorsi familiari, non si è fatta attendere.

La verità di Aurora Ramazzotti sulla fine di un grande amore

La vita di Aurora Ramazzotti è stata inevitabilmente segnata dalla fine del matrimonio dei suo genitori, Eros e Michelle Hunziker. Il celebre cantante e la soubrette svizzera sono stati sposati dal 1998 al 2009, protagonisti di una delle storie d’amore più belle e più seguite nel mondo dello showbiz italiano. Ma a un certo punto anche la loro favola è finita.

Leggi anche –> Eros Ramazzotti e Dayane Mello beccati insieme: ecco come mai

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, la nuova famiglia: il messaggio commuove tutti

“Questa è delicata – ha risposto Aurora Ramazzotti – però sono figlia di genitori separati che mi hanno dato tanto, tanto, tanto amore e so che si può fare”. Non solo: la giovane star dei social dice di sapere per esperienza personale che un bambino è in grado di capire che i suoi genitori stanno insieme solo per il suo bene. Stress e tensioni non si nascondono tanto facilmente e un clima tossico in famiglia può condizionare il corso di un’intera esistenza.

Ipse dixit: “Io credo che il bambino se ne accorga e che questa cosa abbia un’influenza su di lui, per non parlare del fatto che le energie che impieghi a mettere insieme i cocci della relazione, le sottrai inevitabilmente al bambino”. Insomma, inutile per una coppia restare insieme solo per il bene dei figli, e se non c’è più amore non ha senso fingere e sacrificarsi per un bambino destinato a crescere in un clima poco sereno.

Quanto a lei, pur avendo sofferto per il divorzio dei suoi genitori, è cresciuta con tanto amore e oggi è legatissima sia alla madre sia al padre, oltre ad aver instaurato un ottimo rapporto con i loro nuovi partner. Forse la vera favola è proprio questa…

4 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here