Emma Marrone è fidanzata? Le vacanze a Capri con un uomo misterioso

Sembra che Emma Marrone abbia trovato l’amore a Capri… ma chi è l’uomo misterioso che l’ha accompagnata in vacanza?

Emma Marrone, in amore, non ha avuto molta fortuna. La cantante salentina, che da anni si dice “felicemente single”, ha avuto esperienze romantiche che di sicuro non l’hanno aiutata: basta pensare alla sua relazione con Stefano De Martino, che è stata (purtroppo) molto travagliata. Dopo averla tradita una prima volta nel 2010, infatti, il ballerino di Amici sembrava essere tornato sui propri passi (annunciando addirittura al padre di Emma nel 2011 di volerla sposare). Com’è finita lo sanno tutti: nel 2012 De Martino ha conosciuto Belen Rodriguez ed ha perso la testa. Nessuno, quindi, ha biasimato la Marrone quando ha dichiarato di volersi prendere un po’ di tempo per sé stessa.

Leggi anche -> Emma Marrone in versione romantica: “Ho scoperto la tenerezza”

Secondo alcune voci, però, le cose sarebbero cambiate. Emma Marrone è stata paparazzata a Capri in vacanza: il magazine Gente ha seguito tutto il suo viaggio in barca (in compagnia di due cari amici, la manager Francesca Savini e lo stilista Francesco Scognamiglio). Il terzo giorno in mare, però, qualcosa è cambiato: al gruppetto si è aggiunto un misterioso biondino che ha attirato l’attenzione del pubblico.

Emma Marrone e l’uomo misterioso: “Se fossi fidanzata lo direi senza problemi”

Secondo i giornalisti di Gente, questo uomo misterioso avrebbe “seguito ovunque” Emma Marrone per tutta la durata della vacanza. I due sarebbero apparsi molto vicini, così tanto da far pensare al pubblico di essere a tutti gli effetti una coppia: fonti vicine alla cantante, però, avrebbero smentito qualsiasi voce.

Leggi anche -> Emma Marrone, la foto in costume ipnotizza i fan: che colpo

Secondo il team della Marrone, quindi, non ci sarebbe nessuna love-story segreta. La stessa cantante ha più volte sottolineato come “se fossi fidanzata lo direi senza problemi”. Emma Marrone, per il momento, resta single.

Fotografia di: GRIFONI
Impostazioni privacy