Emma Marrone, la foto in costume ipnotizza i fan: che colpo

Dalla sua meta vacanziera Emma Marrone torna ad allietare fan e follower con un décolleté davvero da urlo: un inno alla sensualità con un pizzico di trasgressione. 

In questi ultimi giorni Emma Marrone non si è davvero risparmiata. La cantante, in formissima e più grintosa che mai, ha postato una serie di scatti capaci di stupire e appagare anche il più esigente dei fan. Dopo la conclusione del suo “Fortuna Tour”, l’artista salentina ha deciso di concedersi una vacanza in compagnia dei genitori, in attesa che ricomincino gli impegni televisivi, segnatamente quello nel ruolo di giudice ad “X Factor”.

Emma Marrone più sexy che mai

“Fresca. ❤️”, scrive semplicemente Emma Marrone nel suo ultimo post su Instagram, facendo morire di invidia tutti coloro che stanno vivendo queste ore di canicola a casa, e magari chiusi in un appartamento di città. Ma è soprattutto la foto della cantante a lasciare  a bocca aperta: in una posa questa sì bollente, Emma punta tutto sulla carta “décolleté”. E la mossa è decisamente azzeccata.

Leggi anche –> Emma Marrone sogna a occhi aperti: “Ho ancora tre anni e…” 

emma marrone

Leggi anche –> Emma Marrone in lacrime: “Grazie a tutti, conserverò queste emozioni” 

Va da sé che l’inquadratura è tutta focalizzata sul décolleté esplosivo della cantante, sebbene non manchino altri dettagli degni di nota, come gli occhiali da diva americana con tanto di catenina d’oro e il costume da pantera nera. Tanto è bastato a scatenare il suo pubblico virtuale. “Sei una meraviglia“, “Ci possiamo conoscere?“, “Mamma mia che fisichino“: sono solo alcune delle tante lusinghe dei suoi numerosissimi fan.

Giusto ieri, sempre dalla splendida cornice della Costiera Amalfitana, la stessa Emma aveva pubblicato un selfie sensualissimo con protagonista assoluto il suo fondoschiena. “Nella vita ci vuole sempre un po’ di c**o“, aveva scritto la Marrone. Col sottointeso che a lei non è mai mancato…

Impostazioni privacy