Emma Marrone in lacrime: “Grazie a tutti, conserverò queste emozioni”

0
3597

Emma Marrone conclude il suo tour estivo portandosi a casa un sacco di emozioni, bei ricordi e ammettendo di aver imparato molto

emma marrone

Il Fortuna Live Tour 2021 di Emma Marrone è iniziato il 3 di giugno a Lignano Sabbiadoro, all’Arena Alpe Adria, e da quasi due mesi la cantante sta girando l’Italia in lungo e in largo. Con questa sera, con il concerto di Napoli si concluderà questo tour che tante gioie e dolori ha regalato alla cantante ex allieva di Amici. Ricordiamo infatti che questi possono essere considerati i concerti della rinascita dopo quasi due anni di lontananza dal palcoscenico e dalle piazze per via del Covid-19. Anche per questo motivo Emma Marrone ha vissuto molto intensamente ogni singolo concerto, forse anche più del solito.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Doc – Nelle tue mani 2, drammatico addio a uno dei protagonisti della serie

emma marrone

Le commoventi parole di Emma Marrone

Per concludere in bellezza questo tour, Emma Marrone ha voluto condividere su Instagram non solo alcune delle foto più significative dei suoi concerti, ma ha anche voluto scrivere qualche riga per esprimere il suo pensiero. “FORTUNA TOUR/LA FINE. Da un’altra prospettiva però potrebbe essere anche l’inizio. Anzi lo è. Mentre digito questo post le lacrime mi rigano il viso. Il tour più incredibile di tutti per tanti motivi. Ho imparato molto. Anche questa volta. Conserverò dentro di me tutte queste emozioni fino a quando deciderò di ritornare ancora Da voi. Grazie a tutto il pubblico che è stato presente e grazie anche a chi non è potuto esserci ma non ha mai smesso di supportarci!

Potrebbe interessarti leggere anche –> Maria De Filippi, il commovente omaggio a Michele Merlo

La cantante fiorentina, dopo aver ringraziato tutti, ha poi continuato scrivendo: “BEST OF ME è un disco memorabile. Pieno di canzoni che tutti conoscono e che tutti cantano. Questo mi fa capire di avervi davvero dato sempre la parte migliore di me. Non mi sono mai risparmiata. Da domani inizierò a scrivere un nuovo capitolo. Per me non è mai la fine. Per me è sempre l’inizio. Vi amo“.

emma marrone