Doc – Nelle tue mani 2, drammatico addio a uno dei protagonisti della serie

A quanto sembra uno dei protagonisti della serie televisiva Doc – Nelle tue mani durante la seconda stagione morirà. 

doc nelle tue mani

Il lavoro sulla seconda stagione della serie evento dell’ultimo anno, Doc – Nelle tue mani, sembra stare andando non solo a spron battuto ma anche a gonfie vele. I fan stanno cercando di scoprire qualsiasi piccola anticipazione per ciò che accadrà negli episodi futuri, con scarsissimi risultati, ma una notizia è arrivata anche alle nostre orecchie e ha lasciato tutti di stucco. Sebbene infatti la Rai stia cercando di mantenere il massimo riserbo sulla trama della seconda stagione di Doc, ma qualche cosa dovevano pur dirla. Dalla pagina Instagram ufficiale della serie hanno fatto sapere che i nuovi episodi si concentreranno sulla pandemia di Covid-19.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Benedetta Rossi “travestita” col marito: tutti senza parole

Doc - Nelle tue mani

La seconda stagione di Doc – Nelle tue mani inizia col botto

Tutti i personaggi di Doc – Nelle tue mani dovranno fare i conti con questo virus, cercando il modo migliore per gestire la situazione. Inoltre, i protagonisti si troveranno faccia a faccia con il lutto perché, come viene detto sempre sulla pagina Instagram ufficiale, qualcuno morirà. Non è stato ovviamente specificato chi passerà a miglior vita, ma è stato messo bene in chiaro che l’ospedale sarà fortemente segnato da questa perdita.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Uomini e Donne, in arrivo la prima tronista trans: scopriamo chi è

Ma la morte di uno dei personaggi non è l’unica anticipazione sulla seconda stagione di Doc – Nelle tue mani. Da quanto si capisce anche questa seconda stagione si concentrerà particolarmente su Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero. A quanto sembra il protagonista è assolutamente certo di voler tornare ad essere il primario e farà di tutto per farcela. Per quanto riguarda la sua vita amorosa, invece, il suo personaggio sembra si dividerà ancora tra la dottoressa Giulia Giordano, interpretata da Matilde Gioli, e l’ex moglie Agnese, cui dà vita Sara Lazzaro. Sebbene abbia convinto la dottoressa Giulia a rimanere in ospedale, si giocherà ogni carta in suo possesso per riconquistare l’ex moglie. Come finirà? Dobbiamo aspettare le nuove puntate per scoprirlo.

doc nelle tue mani

Impostazioni privacy