Benedetta Rossi “travestita” col marito: tutti senza parole

Benedetta Rossi e il marito Marco Gentili hanno stupito i loro fan sui social con una foto esilarante che li ritrae ancora una volta insieme. 

Tra una ricetta e l’alta Benedetta Rossi trova anche il tempo per far ridere di gusto i suoi adorati fan. Lei e suo marito Marco Gentili formano una delle coppie più seguite del web e la giocosità che contraddistingue il loro rapporto spesso traspare sui social della celebre food blogger. Poche ore fa, per esempio, entrambi hanno approfittato di alcuni oggetti di scena per preparare una graditissima sorpresa ai loro follower.

Benedetta Rossi cuoca “spaziale”

“Con queste tute da astronauta fa un pochino caldo…ma per una volta siamo “spaziali” 👩‍🚀 😂” si legge nel post pubblicato sul profilo Instagram della cuoca star. Marco e Benedetta avevano già mostrato la loro cucina mesa sottosopra per l’ultimo progetto che ha visto la food blogger come testimonial. Un noto brand di prodotti per la casa con cui la chef marchigiana sta attualmente collaborando ha infatti spedito una troupe nella dimora della coppia per girare un elaboratissimo spot pubblicitario.

Leggi anche –> Benedetta Rossi chiede aiuto, il gesto del marito lascia senza parole

Ebbene, per la pubblicità “spaziale” la famosa cucina di Fatto in casa da Benedetta è stata completamente trasformata e sul set sono rimasti numerosi oggetti di scena usati durante le riprese. Marco e Benedetta hanno poi lasciato intravedere ai loro fan alcune simpatiche anticipazioni, tra cui le tute da astronauti indossate per girare la pubblicità.

C’è anche stato spazio per una gag semplice quanto esilarante con una parrucca. Benedetta si è mostrata in un video per presentare il nuovo look del marito: con un’acconciatura identica a quella della moglie, il buon Marco si è prestato allo scherzo, incassando valanghe di risate e applausi dal pubblico virtuale.

Impostazioni privacy