Benedetta Rossi chiede aiuto, il gesto del marito lascia senza parole

Benedetta Rossi chiede aiuto via social. Quello che le è successo ha fatto trasalire i fan. Ecco cosa c’è da sapere. 

Benedetta Rossi

Benedetta Rossi è seguitissima sui social e non perde mai occasione di aggiornare i suoi followers su ciò che le accade nella sua quotidianità. Anche questa volta non è da meno e ha pubblicato una foto molto esplicativa di ciò che le sta capitando.

Tanti i commenti sotto al suo post che ovviamente non riguarda solo l’impareggiabile cuoca ma anche, e soprattutto, il marito Marco Gentili. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Benedetta Rossi e Marco Gentili: ecco cosa succede tra i due

“E’ giusto che tutti sappiate quello che mi sta succedendo”. Ecco una parte del post di Benedetta Rossi. La donna ha “denunciato” pubblicamente ciò che le ha fatto il marito Marco. Questa volta l’uomo ha deciso di sorprenderla portandola alla Spa.

Leggi anche -> Reazione a catena, errore clamoroso dei campioni: Marco Liorni non ci crede

Qualche giorno di puro relax che sicuramente saranno capaci di rigenerare la bravissima cuoca. “Coccole e relax totale” per la Rossi che ormai cavalca da tempo il successo del piccolo schermo.

Oltre al successo televisivo, Benedetta può vantare tanta fortuna anche in amore. Lei e Marco sembrano sempre più uniti e si godono ogni momento insieme.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Forse non tutti sanno che Marco è il fondatore della MAURI MEDIA SRL, la società che si occupa di gestire l’intera campagna campagna marketing e pubblicità che gira intorno al personaggio di Benedetta. Dopo la scomparsa del loro dolcissimo Nuvola si sono presi un momento per ritrovarsi e per dare il benvenuto a un nuovo amico a quattro zampe: Cloud.

Leggi anche -> Benedetta Rossi prende a schiaffi il marito, la sua vendetta

Possiamo dire che i due non perdono tempo e che cercano ogni momento di dedicarsi del tempo per ravvivare il loro rapporto.

Benedetta Rossi

Impostazioni privacy