Emma Marrone sogna a occhi aperti: “Ho ancora tre anni e…”

In vacanza con i più grandi amori della sua vita, Emma Marrone pubblica su Instagram un tenerissimo post che trasuda struggente nostalgia e profonda gratitudine.

Dopo un bellissimo tour che, come previsto, ha registrato il sold out, Emma Marrone è partita in vacanza con i suoi genitori, Maria e Rosario: la cantante 36enne è al settimo cielo in compagnia dei più grandi amori della sua vita.

La dedica di Emma Marrone ai suoi genitori

La bionda star salentina ha appena condiviso sui social una tenera immagine della vacanza al mare insieme ai suoi. “Facciamo che ho ancora 3 anni e mi fate fare ‘vola vola’. Grazie vita. ❤️”, scrive Emma sul social postando una foto semplice ma più eloquente di mille parole.

Leggi anche –> Emma Marrone in lacrime: “Grazie a tutti, conserverò queste emozioni”

Leggi anche –> Emma Marrone, l’inattesa dedica proprio per lei stupisce tutti: “E’ magica”

Emma e la sua famiglia, per la cronaca, sono a Capri. L’affiatato trio ha lasciato momentaneamente Aradeo, in provincia di Lecce, paese d’origine dei genitori di Emma, dove lei stessa è cresciuta, e si è diretto sull’isola dell’amore, una location perfetta per prendersi una pausa rigenerante per il corpo e per lo spirito.

E così Emma realizza un altro sogno nel cassetto. Il lockdown causa Covid-19 dello scorso anno le ha impedito a lungo di passare del tempo con i suoi genitori, e l’artista ha voluto recuperare. Con la serenità di un giovane single, la Nostra trascorre questo periodo vacanziero concedendosi lunghe e sane passeggiate, forte di quel senso di armonia e di quel sentimento di libertà che da sempre la contraddistingue. Insomma, Emma è grata alla vita e affronta anche questa estate col sorriso, in attesa della sua prossima avventura sul piccolo schermo a X Factor, dove sarà nuovamente giudice insieme a Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton. Vola vola…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Emma Marrone (@real_brown)

Impostazioni privacy